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29 maggio 08, 15:30 | #1742 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 24
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X Rastil Mi puoi dire come mixare le flybar del blade e del v3 per avere + stabilità con l'alberino allungato extreme? Altra cosa visto che hai già acquistato su helidirect, io ho gia pagato via internet, ma la dogana la pago quando arriva tutto a casa? Grazie!! |
31 maggio 08, 12:41 | #1744 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
Messaggi: 109
| Mi puoi dire come mixare le flybar del blade e del v3 per avere + stabilità con l'alb
Tranquillo, è molto semplice, prendi la flybar del Cx, sviti la parte inferiore dell'uniball, e la sostituisci con quella del Lama. La dogana non è detto che si paga, a volte non arriva nulla da pagare, a volte si...... Comunque te lo dice chi ti consegna la merce. Ciao |
02 giugno 08, 22:50 | #1745 (permalink) Top |
User | Ho letto un centinaio di pagine di questa discussione...
...e ovviamente drogato dalle mille e più idee e suggerimenti ho deciso di comprare uno di questi cosi malefici! Un paio di domandine facili facili per i guru del forum però ce l'ho... 1. Che ne pensate di questo? LP-0007L Turbo Kit for Lama V3, V4, Dauphin & Comanche Vale? Oppure sono meglio le parti extreme? 2. Che differenze ci sono tra: Robins, Lama v3, Lama v4, Comanche...ecc...li ho detti tutti? Cambia solo l'estetica? 3. Quale consigliate? 4. Il training kit è veramente utile? Quale comprare? Forum fenomenale davvero!! Sto divorando messaggi su messaggi come un barracuda impazzito! |
07 giugno 08, 16:57 | #1747 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Pistoia
Messaggi: 8
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Ciao a tutti! sono nuovo, e sono un totale novellino!! x iniziare avrei intenzione di prendere un lama v3 o un lama v4 usato, pronto al volo... dite che può andare bene? cioè, può essere adatto ad un principiante? e tra i 2 quale è il migliore? a me esteticamente piace di più il v3!! ciao
__________________ -- $ 106 rallye mk2 16v $ -- |
09 giugno 08, 19:30 | #1749 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-05-2008 Residenza: roma
Messaggi: 31
| Citazione:
Anzi ho preso un comanche che è l'ultima evoluzione dello stesso modello. Auguroni. | |
12 giugno 08, 14:50 | #1750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
| Citazione:
Montano gli stessi motori, centralina RX, servi.. E' solo un fatto puramente estetico.. Io ti consiglierei il V3 per il semplice motivo che i pattini di atterraggio sono alla stessa altezza della batteria e quindi anche su atterraggi bruschi oltre ai pattini appoggia la batteria che ti aiuta ad assorbire il colpo e quindi a non rompere i pattini.. A molti V4 capita di rompere i pattini.. Unico punto debole del V3 è la coda che se atterri male si spezza, vendono però un accessorio che è la coda flessibile che costa sui 9euro che ti elimina questo problema.. Ottieni così un elicottero indistruttibile.. Il V4 ha anche lui il problema della fusoliera che potrebbe rompersi, ma non esistono fusoliere di ricambio flessibili però.. Le uniche cose che si possono rovinare sono le pale, ma ormai con 3euro trovi tutto il set completo e la corona del motore B che se tieni accelerato mentre le pale sono bloccate il motore la sgrana (comunque questi sono problemi comuni ad entrambi, sia per il V3 che per il V4).. Inoltre adesso hanno buttato fuori una CINESATA del LAMA V3 (anche il lama viene costruito in cina ) che si chiama SOUL FOG.. Il bello di questo elicotterino è che è identico in tutto e per tutto al LAMA V3.. Tra i ricambi del FOG SOUL vendono la capottina, le paratie laterali (che quelle del LAMA sono introvabili) e la coda flessibile (nasce già con la coda flessibile il FOG SOUL).. La livrea è un VERDE FLUORESCENTE molto bello, a mio avviso se ti stufi del giallo puoi con 10euro comprarti tutto il blocco per cambiare colore al tuo LAMINO e fartelo verde Comunque buttati tranquillo sul LAMA V3.. Se lo compri usato e ti stufi lo rivendi allo stesso prezzo perchè ha un buon mercato.. Ti giuro che con la coda flessibile diventa indistruttibile!!!!! UNICA COSA DA STARE ATTENTI PER IL V3 (SE LO PRENDI USATO) E' CHE LE ULTIME VERSIONI MONTANO UNA CENTRALINA-RX MIGLIORATA (LA STESSA DEI V4 e COMANCHE) MENTRE ESISTONO VECCHIE VERSIONI CON UNA CENTRALINA-RX CHE DICEVANO DARE DEI PROBLEMI.. IL CAMBIO DI CENTRALINA E' AVVENUTO MI PARE AGLI INIZI DEL 2007 QUINDI INFORMATI SE IL TIPO LO HA COMPRATO PRIMA O DOPO Ultima modifica di Klesk : 12 giugno 08 alle ore 14:53 | |
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