Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 08, 20:13   #1721 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: S.Benedetto del Tr
Messaggi: 109
per òe parti xtreme puoi vedere anche da noi e siamo in Italia

Ho acquistato di recente da Voi, confermo di essermi trovato molto bene, i prezzi sono buoni, e le spese di spedizione sono 1/3 rispetto i siti stranieri come anche i tempi di attesa della merce, essendo in Italia difficilmente superano i tre giorni lavorativi.
Peccato non abbiate le parti del Blade CX,....
RASTIL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 20:17   #1722 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 24
Ok, ora provo a vedere tutto, comunque la cosa strana è che appena cambio pale con queste non originali leggermente meno flessibili e con un pelo + di portanza l'eli ritorna perfettamente settato.
Comunque visto che sto ordinando sul sito che mi hai citato cosa dovrei prendere oltre a pale e alberino extreme e flybar blade cx?
ad esempio non trovo i collarini xtreme in catalogo, e i cuscinetti da sostituire quali sarebbero?
Scusa la valanga di domande...
respect non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 21:11   #1723 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: S.Benedetto del Tr
Messaggi: 109
Ok, ora provo a vedere tutto, comunque la cosa strana è che appena cambio pale con qu

Aspetta, io stavo rispondendo a chi già aveva acquistato i componenti Xtreme, oppure gli upgrade viola, che entrambi gli alberini necessitano di flybar Blade cx per evitare cerchi in aria, non ho mai detto che Xtreme è la soluzione migliore...
Anche se ho ottenuto ottimi risultati ....

Infatti io sto attualmente volando con le pale nere e i porta pale originali...


In pratica gli unici upgrade che mi sento di consigliare al nostro Lama e che non hanno nessuna controindicazione se non migliorare la stabilità sono in primis il collarino xtreme ed il center holder viola EK5 0207, cioè questo:HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades

Per l'alberino interno io ho trovato migliore di tutti (e sto attualmente utilizzando) questo: HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades
che però necessita come per quello xtreme e quello viola della fly bar del blade cx e di rondelle di adattamento che te le danno solo con i porta pale specifici, che però sono una sola...

I cuscinetti di precisione li ho trovati sempre nello stesso sito, ma differenze sostanziali non si percepiscono.

Scusa se la risposta è complicata, ma pensa che ho passato un anno a fare prove, e non dico quello che ho speso....
RASTIL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 21:24   #1724 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2007
Messaggi: 19
Ragazzi, ho appena acquistato da winning model la batteria per il nostro eliccoterino extreme.
E' normale che ci gioco si e no 7/8 minuti e poi inizia gia a scaricarsi?
E' molto reattiva inizialmente, ma dopo poco finisce subito.

I motori sono gli extreme 180 prima edizione, ho addirittura cambiato le spazzole dei motori proprio ieri.

Ciau!
Michele84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 23:29   #1725 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 24
X Rastil
quindi torniamo al problema iniziale, con l'eli tutto originale e delle pale un pelo+ dure tutto ok, appena metto le nere base diventa meno preciso e fa gli ovali, secondo su cosa devo insistere, bilanciamento pale e regolazione dell'otto della flybar?
respect non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 00:03   #1726 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: S.Benedetto del Tr
Messaggi: 109
quindi torniamo al problema iniziale

Non ho ancora capito se hai controllato i traking davanti ad un monitor e come li hai trovati osservandoli su tutta la pala.

Solo se i traking sono buoni, ovvero non ci sono sdoppiamenti in punta e tremolii alla radice, si può procedere alla ricerca di altri problemi, ma ripeto lo devi fare davanti ad un monitor, poichè funge da effetto stroboscopico e ti permette di osservare attentamente tutta la pala come se stesse ferma.
RASTIL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 13:22   #1727 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 24
Per ora le ho smontate e ho rimesso le vecchie,
quando mi torna un pò di pazienza e le rimetto guardo bene!
grazie!
respect non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 16:45   #1728 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Domanda

Salve a tutti da poco ho acquistato un Lama(stupendoooooooooooooooo)volevo chiedervi il trim del gas come vààà????
Al centro a zero boh.........Grazie per la risposta.Ciao,ciao
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 16:48   #1729 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Salve a tutti da poco ho acquistato un Lama(stupendoooooooooooooooo)volevo chiedervi il trim del gas come vààà????
Al centro a zero boh.........Grazie per la risposta.Ciao,ciao
Beh puoi lasciarlo anche ad un quarto , importante e' che abbassi il trim fino a che senti i motori a zero , il resto dell'escursione del trim a tuo piacimento a seconda di come preferisci che i motori attacchino
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 16:51   #1730 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Con piacere posso dirvi che la xtreme continua a produrre articoli per il nostro amato lama , swashplate in alluminio e supporto inferiore rotore principale , potete vederli nel ns sito ;)
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002