|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 maggio 08, 15:00 | #1711 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2007
|
Grazie rastil per la dritta. Quindi pensi che sia la flybar che da problemi? Ho preso pure la flybar con i led, ma è ancora peggio. Sai per caso un sito in italiano dove posso comprare la flybar? Cercando via internet ho trovato quasi nulla di ricambi del blade CX. Grassie! |
18 maggio 08, 16:11 | #1712 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, ho volato 2 settimane con pale nere ma con la punta bianca e banda rossa, non so la marca ma sembrano leggermente + dure delle originali. Con queste manovravo strapreciso. Oggi ho montato un set di nere e l'eli è diventato ingovernabile, vola a sciacquone ma la flybar è dritta, ho provato a regolare l'otto ma niente e il tracking è a posto. Se le pali superiori non avessero lo stesso peso non avrei un tracking ottimale giusto? : |
18 maggio 08, 16:31 | #1714 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
| Grazie rastil per la dritta.
Che la Fly bar del nostro Lama non è adatta all'albero xtreme è matematico, e provoca instabilità nel migliore dei casi. Personalmente le parti del blade cx le prendo qui: HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades Trovi anche altre cose interessanti, ad esempio cuscinetti di precisione, e ricambi per il Lama. Ciao |
18 maggio 08, 16:59 | #1715 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Milano
|
Ma al momento il mio lama è ancora completamente originale! è questo che non capisco, pale nere bianche e rosse marca boh: volo e hovering perfetti pale nere originali: volo a acqua di cesso e traslazioni traballanti. Volevo capire il motivo o se magari mi sono abituato bene essendo le altre pale un po + dure. |
18 maggio 08, 17:02 | #1716 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
per òe parti xtreme puoi vedere anche da noi e siamo in Italia
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
18 maggio 08, 19:09 | #1718 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Ma parli della flybar originale ? perche' la xtreme si sembra ne faccia una unica per lama e blade cx
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
18 maggio 08, 21:03 | #1720 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
| Ma al momento il mio lama è ancora completamente originale!
A questo non so risponderti con esattezza, ma posso indicarti dove cercare il problema. Per prima cosa se il TRAKING visto davanti al MONITOR è PERFETTO su TUTTA l'ala, sia per le pale superiori che inferiori, controlla che il porta pale superiore una volta tolta la flybar e le pale sia libero di oscillare senza offrire la minima resistenza, in pratica si deve spostare semplicemente soffiandogli sopra. Dubito molto comunque che i traking siano perfetti con la configurazione originale Poi sicuramente il collarino in plastica dove poggia l'albero superiore è da sostituire con quello xtreme. Controlla Accuratamente i Traking davanti al monitor e facci sapere... |
Bookmarks |
| |