Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 07, 22:21   #151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 281
Invia un messaggio via MSN a David125
visto anke io che i motori si scaldano...ma volevo prendere i motori della xtreme quelli autoraffreddanti su cuscinetti
David125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 23:56   #152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
ragazzi ho fatto un lupping e una mezza spirale col mio esky lama non ci credete vero , nemmeno io ma oggi lo fatto davvero impreda a disperazione me scivolato il radiocomando dalle mani e me partito velocemente verso lalto in preda al panico ho tolto motore e cadendo a picco a fatto delle evoluzioni da paura ma la cosa bella e che lo ripreso praticamente quasi a terra se rotto solo un pattino e la coda appoggiando un po bruscamente . vi consiglio di non provarci penso che un cul cosi non ce lo avro piu ciao
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 11:19   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Messaggi: 3
ciao a tutti,son nuovo..volevo solo chiedervi una cosa... dopo aver distrutto ormai 3o4 volte il mio esky..ora che riesco piu o meno a farlo volare..a parte rompere tutte le volte che provo le pale inferiori,o notato che se si inclina troppo bruscamente a destra o sinistra l'elicottero le pale sopra e sotto si toccano causando danni 0_0 e normale? volevo comprare il dragonfly 6 canali..che dite?riesco a farlo volare oppure e meglio esercitarsi ancora cn l'esky
dadomen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 11:19   #154 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da -linux-
ciao a tutti, cosa devo fare per far volare il mio lama v3 con la tx jr x2610?
devi mettere il quarzo e provare. ovviamente stessa frequenza.
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 11:35   #155 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Messaggi: 3
ragazzi,o visto che in tanti montate i led... quali led devo montare?n sono un gran esperto..x il collegamento nessun problema,ma di elettronica ci capisco poco
dadomen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 11:51   #156 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
puoi montare 2 led mettendoli in serie direttamente sulla batteria.
oppure in parallelo ma con una resistenza che li regola a 3v, allora ne puoi mettere anche più di 2.
i led hanno un verso di polarità, sono diodi.
quali led montare è indifferente, dipende dai gusti. ci sono anche lampeggianti o cambiacolore.
io pensavo di metterne 2 bianchi ai lati incastrati sui pattini.
  Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 16:19   #157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
problema strano e info costi e pezzi di sostituzione

qualcuno sa dirmi come mai quando la batteria a piena carica i primi 5 minuti di volo leli mi da dei colpi come se venisse a mancare la tensione ai motori e leli va tende a cadere e riprendersi facendomi perdere il controllo se non ci sto attento , calcolando che qualche colpo lo ha preso causa cadute non brusche ma di certo non sono l'unico .

altra domanda qualcuno sa dirmi anche quanto costano le pale nuove perche giro ancora con quelle originali e non ho ancora fatto nessuna sostituzione apparte qualche incollatura della coda. Il supporto del bilancere con attacco pale e incollato al alberino o si puo staccare , perche anche quello se creato una crepa nel gancio del bilancere quindi devo cambiare anche quello . Ciao e grazie a chiunque sappia darmi una risposta.
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 16:40   #158 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
questo a me succede solo con la tx esky orig. quando le batterie sono a mezzo o con 2 led verdi spenti.
io i ricambi li prendo da api_uk su ebay, ha prezzi di sped buoni, nel caso ricordagli di impacchettare tutto con cura (è inglese.. sono un pò cialtroni nel fare i pacchetti )
arrivati in 6gg
ho provato adesso il cavetto usb x tx esky che vende api-uk e funziona bene con xp/fms.
da hk_model ho preso sia ricambi che un lama v3 (pagato 102 euro dogana compresa) tutto sommato mi è piaciuto anche questo negozio, ma proprio per le pale di ricambio ho aspettato 30gg mentre l'eli ha fatto prima nonostante lo sdoganamento.
  Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 17:09   #159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
grazie per la dritta adesso ci guardo un po meglio , saluti
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 19:50   #160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 281
Invia un messaggio via MSN a David125
un paio di domandine...

1) da quando ho cambiato l'albero principale (quello delle pale basse) l'eli fa un po' di spirali...ad occhio sembra che l'albero "vibri" un pochino, (entra tutto in vibrazione, vibra anche la coda, si vede ad occhio) come se avesse troppo gioco assiale, possibile che abbia sbagliato a montarlo o abbia danneggiato qualcosa montandolo?

2) Inizio a pensare che la TX originale ESKY funzioni bene solo con pile da 1,5V e non con le 1,2
Oggi con 8 pile ricaricabili da 1,2V mi perdeva il segnale ogni tanto anche da 2 passi di distanza...mentre con 8 pile normali non succede...!
Possibile sia questa la causa?

grazie
David125 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002