Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 08, 12:02   #1491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Allora conviene diventare tuo amico!!!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 12:04   #1492 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss Visualizza messaggio
Allora conviene diventare tuo amico!!!

.... della serie... "vota e fai votare"......
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 12:34   #1493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da roscor61 Visualizza messaggio
Grazie per le risposte (tutte).

Non ti preoccupare per i chip, tanto con l'arrivo massivo dell'RFID (Radio Frequency IDentification) nella nostra vita di tutti i giorni (molto peggio che l'introduzione della telefonia cellulare!), un chip tra 10 anni o meno te lo mettono sotto pelle!!!

Comunque della serie ATTINY della AVR usavo già i 2313. Ho ordinato 5 chip TINY13 (2,56€ l'uno mi sembra) a Distrelec. Appena arrivano mi sa che si parte.
Se funziona il tutto vediamo di fornire i chip già programmati ad una "ristretta" cerchia di amici.

saluti
Rosario
grande Rosario, speriamo che tutto vada nel verso giusto, altrimenti beh.. ci abbiamo provato e andremo a ravanare su chissa quale altra scoperta.

OT nel caso tutto vada bene, sono io che ti corro dietro intorno all' Altare della Patria, ho pure fatto il militare a Roma un po' la conosco...

ciao,

massimo
maxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 12:36   #1494 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss Visualizza messaggio
Allora conviene diventare tuo amico!!!
... ciao ramiuss.... buona giornata...

massimo
maxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 19:20   #1495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zupeggo
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: milano
Messaggi: 21
Sicuro sul carbonio....

Pale in carbonio per il Lama!!!!!! ne sei sicuro???

le ho comprate a milano al costo di 24,50....il tizio del negozio mi ha detto che le fanno loro....su questo non metto la mano sul fuoco, ma sono sicurissimo che siano di carbonio....colore...tatto...sapore.... cmq..per ovviare a giustificati scetticismi...provo a postare una fotina fatta subito dopo il montaggio albero e pale.... qualcuno conferma???
Icone allegate
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-dsc00614.jpg   club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-dsc00615.jpg   club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-dsc00616.jpg  
__________________
CBR1000RR - picooz - lamav3
http://zupeggo.spaces.live.com
http://it.youtube.com/zupeggo
zupeggo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 20:35   #1496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kar120c
 
Data registr.: 26-01-2006
Residenza: La Spezia
Messaggi: 271
mmmmh!! la cosa mi intrippa. Ha un sito internet questo negozio?

Citazione:
Originalmente inviato da zupeggo Visualizza messaggio
Pale in carbonio per il Lama!!!!!! ne sei sicuro???

le ho comprate a milano al costo di 24,50....il tizio del negozio mi ha detto che le fanno loro....su questo non metto la mano sul fuoco, ma sono sicurissimo che siano di carbonio....colore...tatto...sapore.... cmq..per ovviare a giustificati scetticismi...provo a postare una fotina fatta subito dopo il montaggio albero e pale.... qualcuno conferma???
kar120c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 23:15   #1497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zupeggo
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: milano
Messaggi: 21
Sito internet pale in carbonio

Il sito fa riferimento ad un negozio ebay.....però online non parla delle pale in carbonio ....che dire? le ha in vetrina....costo 24.50 x 4 pale (2sopra e 2sotto)...ha anche qualche accessorio in ergal (io ho preso l'alberino)....non ho testato il servizio online ma, "dal vivo" sono molto cortesi...hanno componenti elettronici e quant'altro....vedete voi, questo è il link....

Negozio eBay - SODDISFATTI E CONTENTI: DRAGONFLY 4, LAMA V3 V4, DRAGONFLY 22 22E
__________________
CBR1000RR - picooz - lamav3
http://zupeggo.spaces.live.com
http://it.youtube.com/zupeggo
zupeggo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 15:41   #1498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kar120c
 
Data registr.: 26-01-2006
Residenza: La Spezia
Messaggi: 271
Pale In Carbonio!!!!

Le hai provate? come ti sembrano?

Ragazzi! stiamo parlando di pale in carbonio per i nostri Lama/Robins/Comanche! direi che vale la pena approfondire la cosa

Citazione:
Originalmente inviato da zupeggo Visualizza messaggio
Il sito fa riferimento ad un negozio ebay.....però online non parla delle pale in carbonio ....che dire? le ha in vetrina....costo 24.50 x 4 pale (2sopra e 2sotto)...ha anche qualche accessorio in ergal (io ho preso l'alberino)....non ho testato il servizio online ma, "dal vivo" sono molto cortesi...hanno componenti elettronici e quant'altro....vedete voi, questo è il link....

Negozio eBay - SODDISFATTI E CONTENTI: DRAGONFLY 4, LAMA V3 V4, DRAGONFLY 22 22E
kar120c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 15:44   #1499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
25 euri mi sembrano tantini per 4 pale spero solo che volino da sole
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 15:54   #1500 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da kar120c Visualizza messaggio
Le hai provate? come ti sembrano?

Ragazzi! stiamo parlando di pale in carbonio per i nostri Lama/Robins/Comanche! direi che vale la pena approfondire la cosa
Mha, non sarei così entusiasta, quali vantaggi potranno avere?
Certamente la rigidità, ma trasformerebbero i nostri amati volatili in pericolose motofalciatrici .
Oggi se uno dei nostri "cosi" ci sfiora un braccio non succede niente, ma con quelle in carbonio ci affetterebbe!!
Infatti con i lama e col minizoom mi azzardo a volicchiare davanti casa al mare, cosa che mai farei con uno zoom con le pale in carbonio.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002