|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 febbraio 08, 11:33 | #1381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
27 febbraio 08, 12:15 | #1384 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
|
Grazie Ramiuss e grazie Runnersixty!! ...finalmente ieri sera ho avuto un po'di tempo per giocherellare con il lama... Qualche settimana fa ho montato i motori Xtreme ma è stato quello che ha peggiorato il problema della rotazione, secondo me si tratta di maggiore efficienza del rotore superiore, ...ho osservato attentamente i rotori cercando di capire se si poteva fare qualche modifica alle manine per cambiare l'angolo di attacco però sembra un po'difficile, ...considerato che l'eli va benissimo ed è solo una mia fissazione il volere il trim della radio centrato, lo terrò così!! ...tra l'altro ho fatto caso al traking ed è semplicemente perfetto... Riguardo alle saltuarie scodatine è stato sufficiente aumentare di un poco il gyro e magicamente sono scomparse!! Grazie! |
01 marzo 08, 23:14 | #1387 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
Si sta parlando bene di questo kit cnc per il lama, ne ho ordinato uno, poi vi sapro' dire come funziona. Qualcuno di voi lo ha gia' provato? CNC Helicopter Metal Head Upgrade Set for E_Sky Lama V3 V4 Ho gia' provato queste batterie, a me funzionano bene Mystery 7.4V 900mAh 15C Lithium Polymer Rechargeable Battery for R/C Helicopters saluti a tutti |
03 marzo 08, 16:44 | #1388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
...considera che è necessario perderci almeno una mezz'ora di tempo per il montaggio e la regolazione dei braccetti dei servi! Riguardo a tutto il resto del kit non saprei... | |
03 marzo 08, 17:07 | #1389 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Unica accortezza è l'assemblaggio dei portapale : devono essere accoppiati con precisione , strette bene le viti e dopo aver verificato la planareità del montaggio mettere una goccia di attak ai vertici del quadrilatero. Con le pale extreme il modello, che sembrava proprio non ne volesse sapere di essere docile è preciso, è cambiato di incanto: fermo per aria che sembra di guardare una foto !!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
03 marzo 08, 21:01 | #1390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |