Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 08, 18:47   #1331 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: torino
Messaggi: 7
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da falcoblu Visualizza messaggio
ciao,scusa mi sono appena iscritto,volevo kiederti xkè il mio lama v3 compie giri concentrici lasciandolo in overing,ke si puo' fare?
Icone allegate
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-200612hobby-lobby-lama-v3-2.jpg  
__________________
gabry

Ultima modifica di falcoblu : 07 febbraio 08 alle ore 18:51
falcoblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 19:02   #1332 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: torino
Messaggi: 7
Cool overing strano

Qualcun mi può illuminare su questo mio problema?io l o lascio in overing , e lui cominica a (mantenendo sempre il muso verso lastessa direzione) a compiere traiettorie circolari di diametro circa un metro,invece di stare fermo
__________________
gabry
falcoblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 19:43   #1333 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da falcoblu Visualizza messaggio
Qualcun mi può illuminare su questo mio problema?io l o lascio in overing , e lui cominica a (mantenendo sempre il muso verso lastessa direzione) a compiere traiettorie circolari di diametro circa un metro,invece di stare fermo
Ciao
E benvenuto nel forum...
Io non sono un espertone , ma ti consiglio di regolare la distanza tra la flybar e la base delle pale superiori agendo su quel piccolo collegamento tra loro , stacchi sviti o avviti poi provi sino a trovare il miglior compromesso .
Se hai pazienza di cercare in questa kilometrica discussione i pareri e i suggerimenti avrai chiarimenti migliori .

Tieni comunque presente che immobile non sara' mai , dovrai correggerlo ogni tanto o piu' spesso , a seconda di dove stai volando e dalla distanza delle cose che ti circondano .

Ciao........
Darana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 21:39   #1334 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: torino
Messaggi: 7
ciao grazie,vuoi dire la chiavetta a 8 ?
__________________
gabry
falcoblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 21:42   #1335 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: torino
Messaggi: 7
ma così facendo si va a variare l'icidenza delle pale superiori?giusto?
__________________
gabry
falcoblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 09:36   #1336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Agendo su quel controllo si incrementa l'angolo di incidenza di una pala e contemporaneamente si decremente quello dell'altra. In questo modo con un pochino di prove si riesce a far avere la stessa incidenza alle due pale, condizione che stabilizza notevolmente il volo.
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 13:37   #1337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2007
Messaggi: 42
Lama V4 in ambienti aperti

Ciao ,
oggi ho portato fuori il mio lamav4 e devo dire che basta davvero un niente inteso in vento a renderlo instabile . Infatti pur sembrando una giornata senza vento mi sono reso conto che basta davvero una scorreggia per farlo precipitare !
Infatti con l'esperienza di oggi e' caduto diverse volte , piegando anche la fly-bar ma non rovinando le pale extreme.
Ora volevo chiedervi , se compro tutti gli upgrade poi si potra' usare anche all'aperto ?
Mi date un consiglio o aiuto per capire quali upgrade devo comprare senza dimenticarmi niente ?
jack.72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 19:58   #1338 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2007
Messaggi: 16
se per gli upgrade intendi le parti in ergal non cambia molto l'effetto all'aperto, al mio anzi aumentavano le sbandate soprattutto quando montai i portapale (quelli rosa per intenderci)
ciao
sarvo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 00:05   #1339 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2007
Messaggi: 70
up grade

Ciao,
io dopo diverse prove su due lama v3 e dopo aver acquistato praticamente tutti gli up-grad e provati, sono giunto a questa conclusioni;
e' meglio tenere il piu' possibile i pezzi originali, sopratutto l'alberino.
Non sempre regolando il link a 8 si riesce ad eliminare l'effetto "cesso".
Gli unici pezzi che mi sento veramente di cosigliare sono lo swahplate in metallo perchè quello originale in plastica a volte si stacca causando crash e le pale xtreme,....tutto il resto sono mangiasoldi...

Ciao Faluffi
faluffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 12:31   #1340 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 56
...mi dispiace di non essere d'accordo con "faluffi" e vorrei raccontarvi la mia esperienza:

la scorsa settimana mi sono arrivati i motori Xtreme e le pale Xtreme, ho montato il tutto e il mio V4 è migliorato tantissimo, posso lasciare il telecomando per decine di secondi e l'eli NON si muove!!!

...prima degli upgrade dovevo toccare i comandi un pochino per tenere l'eli fermo in hovering, ora posso andare via e leggermi un giornale, l'hovering lo fa da solo!!!

Sono contento ma ho i dubbio che il V4 sia diventato troppo stabile!! ...visto che voglio passare ad un eli "vero" (T-rex...) con un V4 così non imparo niente!!! ...cosa ne pensate???
toscovideo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002