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07 febbraio 08, 20:02 | #1332 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: torino
Messaggi: 7
| overing strano
Qualcun mi può illuminare su questo mio problema?io l o lascio in overing , e lui cominica a (mantenendo sempre il muso verso lastessa direzione) a compiere traiettorie circolari di diametro circa un metro,invece di stare fermo
__________________ gabry |
07 febbraio 08, 20:43 | #1333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 76
| Citazione:
E benvenuto nel forum... Io non sono un espertone , ma ti consiglio di regolare la distanza tra la flybar e la base delle pale superiori agendo su quel piccolo collegamento tra loro , stacchi sviti o avviti poi provi sino a trovare il miglior compromesso . Se hai pazienza di cercare in questa kilometrica discussione i pareri e i suggerimenti avrai chiarimenti migliori . Tieni comunque presente che immobile non sara' mai , dovrai correggerlo ogni tanto o piu' spesso , a seconda di dove stai volando e dalla distanza delle cose che ti circondano . Ciao........ | |
09 febbraio 08, 10:36 | #1336 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 595
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Agendo su quel controllo si incrementa l'angolo di incidenza di una pala e contemporaneamente si decremente quello dell'altra. In questo modo con un pochino di prove si riesce a far avere la stessa incidenza alle due pale, condizione che stabilizza notevolmente il volo.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
10 febbraio 08, 14:37 | #1337 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2007
Messaggi: 42
| Lama V4 in ambienti aperti
Ciao , oggi ho portato fuori il mio lamav4 e devo dire che basta davvero un niente inteso in vento a renderlo instabile . Infatti pur sembrando una giornata senza vento mi sono reso conto che basta davvero una scorreggia per farlo precipitare ! Infatti con l'esperienza di oggi e' caduto diverse volte , piegando anche la fly-bar ma non rovinando le pale extreme. Ora volevo chiedervi , se compro tutti gli upgrade poi si potra' usare anche all'aperto ? Mi date un consiglio o aiuto per capire quali upgrade devo comprare senza dimenticarmi niente ? |
11 febbraio 08, 01:05 | #1339 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007
Messaggi: 70
| up grade
Ciao, io dopo diverse prove su due lama v3 e dopo aver acquistato praticamente tutti gli up-grad e provati, sono giunto a questa conclusioni; e' meglio tenere il piu' possibile i pezzi originali, sopratutto l'alberino. Non sempre regolando il link a 8 si riesce ad eliminare l'effetto "cesso". Gli unici pezzi che mi sento veramente di cosigliare sono lo swahplate in metallo perchè quello originale in plastica a volte si stacca causando crash e le pale xtreme,....tutto il resto sono mangiasoldi... Ciao Faluffi |
11 febbraio 08, 13:31 | #1340 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 56
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...mi dispiace di non essere d'accordo con "faluffi" e vorrei raccontarvi la mia esperienza: la scorsa settimana mi sono arrivati i motori Xtreme e le pale Xtreme, ho montato il tutto e il mio V4 è migliorato tantissimo, posso lasciare il telecomando per decine di secondi e l'eli NON si muove!!! ...prima degli upgrade dovevo toccare i comandi un pochino per tenere l'eli fermo in hovering, ora posso andare via e leggermi un giornale, l'hovering lo fa da solo!!! Sono contento ma ho i dubbio che il V4 sia diventato troppo stabile!! ...visto che voglio passare ad un eli "vero" (T-rex...) con un V4 così non imparo niente!!! ...cosa ne pensate??? |
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