|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 febbraio 08, 20:02 | #1332 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: torino
| overing strano
Qualcun mi può illuminare su questo mio problema?io l o lascio in overing , e lui cominica a (mantenendo sempre il muso verso lastessa direzione) a compiere traiettorie circolari di diametro circa un metro,invece di stare fermo
__________________ gabry |
07 febbraio 08, 20:43 | #1333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
E benvenuto nel forum... Io non sono un espertone , ma ti consiglio di regolare la distanza tra la flybar e la base delle pale superiori agendo su quel piccolo collegamento tra loro , stacchi sviti o avviti poi provi sino a trovare il miglior compromesso . Se hai pazienza di cercare in questa kilometrica discussione i pareri e i suggerimenti avrai chiarimenti migliori . Tieni comunque presente che immobile non sara' mai , dovrai correggerlo ogni tanto o piu' spesso , a seconda di dove stai volando e dalla distanza delle cose che ti circondano . Ciao........ | |
09 febbraio 08, 10:36 | #1336 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Agendo su quel controllo si incrementa l'angolo di incidenza di una pala e contemporaneamente si decremente quello dell'altra. In questo modo con un pochino di prove si riesce a far avere la stessa incidenza alle due pale, condizione che stabilizza notevolmente il volo.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
10 febbraio 08, 14:37 | #1337 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2007
| Lama V4 in ambienti aperti