|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 febbraio 08, 17:11 | #1321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
06 febbraio 08, 01:01 | #1322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Volare con le corone nuove è una gioia, sia per le orecchie che per gli occhi. Poi una manovra azzardata in spazi ristretti, si tocca da qualche parte, e riecco il rumore ciclico del dentino sgranato. Si tira avanti e quando si nota che l'ely non ce la fa più a salire (effetto compensazione che tu hai spiegato bene) è ill momento di cambiare sti maledetti ingranaggi. Nel frattempo l'ely è diventato una mitragliatrice dal rumore. Noto che è sempre più delicata la corona calettata all'albero che quella del rotore superiore, forse perché l'accoppiamento all'albero nel rotore inferiore è molto più rigido ed assorbe un po' meno le "frenate" di pale sui mobili. Piccola considerazione: le corone costano care sul lama e sui coassiali in generale. In negozio una corona 150T in teflon senza cuscinetto a scatto libero per il TT Minititan costa 3.25 euro (6.5 euro circa la confezione in coppia come ricambio) a fronte dei 13.5 euro di un ingranaggino con albero del lama. E dire che i ricambi Thunder Tiger sono cari!! Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
06 febbraio 08, 01:03 | #1323 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
13.5 euro di un ingranaggino con albero del lama <---- ????
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
06 febbraio 08, 10:50 | #1325 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Padova
|
Dipende io sto a Padova per non aspettare troppo sono andato da... meglio lasciarlo anonimo ed ho preso la ghiera inferiore EK1-0314 per lama v4 ha avuto il coraggio di chiedermi 12,00 euro se lo prendevo qui pagavo 8 euro con tutte le spedizioni: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Questa è l'italia...... |
06 febbraio 08, 13:54 | #1326 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Padova
| Forum baronerosso se non ci fosse dovrebbero inventarlo.
Salve ragazzi innanzitutto ringrazio tutti per i consigli questo forum è davvero una salvezza per chi si avvicina per la prima volta all'elimodellismo ecc. Comunque ho preso un Lama v4 sabato scorso il mio primo elicottero, ho fatto 2-3 voli va davvero molto bene(Dopo che sono scimunito per settarlo) Comunque ancora in fase di settaggio perchè nonostante continuo a regolarlo tende sempre ad avanzare e girare a sinista e mo ci si è messa pure la coda che vibra su e giù. Comunque ho fatto un piccolo video con il telefonino, non è un granchè ma all'inizio si può notare il comportamento dell'elicottero e la coda che vibra. ecco il video View My Video Ultima modifica di salvo8975 : 06 febbraio 08 alle ore 14:01 |
06 febbraio 08, 14:13 | #1327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho fatto il caso: mi si rompe l'ingranaggio, prendo la macchina e girando per Roma vado in 4 negozi diversi. Non me la cavo con meno di 11 Euro. Questa è la realtà. Se potete smentirmi sulla piazza di Roma sono contento, ma ditemi pure dove devo andare (almeno la zona, il negozio me lo trovo da solo). Se ti si rompe un po' di roba e non hai la frenesia di volare subito, scegli on line, ordini, e dopo qualche giorno hai risparmiato, questo lo so perché lo faccio. ciao Rosario P.S. chiaro che la mia non è una polemica, è solo un dato di fatto.
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
06 febbraio 08, 20:47 | #1329 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007
|
Negozio in provincia di Verona: alberino esterno con ruota dentata per Lama V3 (cod. EK1-0316): 14 tondi tondi. Su Internet lo trovo a 7 . E vi assicuro che il negoziante in questione non è un ladro. Secondo me è anche una politica dei negozianti per recuperare qualcosa nella sfida con il mercato on-line. Sanno che l'heli lo prendi su Internet a prezzi imbattibili. E così ti aspettano "al varco" per i pezzi di riucambio... Ciao Alberto |
Bookmarks |
| |