Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 08, 14:31   #1301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
....quindi non ci provo nemmeno a costruirlo
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 15:08   #1302 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 56
Ricambi Xtreme

...mi è venuto voglia di ordinare un po'di materiale xtreme per il mio lama V4 e vorrei qualche consiglio:

Ho già chiesto qualche tempo fa consiglio sui motori e sulle pale (bianche) e sono convinto che valgono i soldi spesi, vorrei sapere qualcosa a proposito delle manine in alluminio (quelle argento non quelle rosa), ho visto che costano abbastanza e mi sembra di ricordare che qualcuno di questo forum non è stato affatto soddisfatto, anzi... cosa mi consigliate di fare?
toscovideo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 18:00   #1303 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da toscovideo Visualizza messaggio
...mi è venuto voglia di ordinare un po'di materiale xtreme per il mio lama V4 e vorrei qualche consiglio:

Ho già chiesto qualche tempo fa consiglio sui motori e sulle pale (bianche) e sono convinto che valgono i soldi spesi, vorrei sapere qualcosa a proposito delle manine in alluminio (quelle argento non quelle rosa), ho visto che costano abbastanza e mi sembra di ricordare che qualcuno di questo forum non è stato affatto soddisfatto, anzi... cosa mi consigliate di fare?
.

CIAO,

io quelle argento le ho e vanno benissimo, abbinate all'alberino lungo e pale extreme, quelle rosa sono un DISASTRO, ovviamente è un mio personale giudizio .

massimo
maxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 18:06   #1304 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss Visualizza messaggio
....quindi non ci provo nemmeno a costruirlo
ciao ramiuss,

appena inizio la sperimentazione del brushless ti tengo informato, piu' ci penso e piu' mi rendo conto che non sara' semplice , ma adesso non si torna indietro, speriamo di non dover comperare un lamino nuovo perche' questo è morto sotto i ferri della trasformazione .

massimo
maxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 23:39   #1305 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2008
Messaggi: 46
Ma le batterie del TX del V3 sono ricaricabili ? O una volte esaurite sono da ricomprare ?
F4ber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 11:04   #1306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da maxfly Visualizza messaggio
ciao ramiuss,

appena inizio la sperimentazione del brushless ti tengo informato, piu' ci penso e piu' mi rendo conto che non sara' semplice , ma adesso non si torna indietro, speriamo di non dover comperare un lamino nuovo perche' questo è morto sotto i ferri della trasformazione .

massimo
Si, mi sono reso conto pure io che la cosa non è affatto indolore.
A che punto sei? Tienici aggiornati.
Ciao


@ F4ber : le batterie della TX non sono ricaricabili. Ti consiglio di installarci comunque quelle ricaricabili, da almeno 1900 mah.
Ciao.
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 17:58   #1307 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: morbegno (SO)
Messaggi: 4
ciao ragazzi... ho un altro problema

Il rotore inferiore mi si è svincolato dal suo ingranaggio, o meglio... se giro il rotore l'ingranaggio non gira... quindi non riesco a volare... come faccio a rimetterlo a posto? ho smontato tutto ma non vedo viti...
andy111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 18:20   #1308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
ma il nostro gioiellino , con questa fusoliera

https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=6436

non sembrerebbe piu' carino?
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 18:51   #1309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
http://www.art-tech.cn/english/Artic...?ArticleID=214


http://www.art-tech.cn/english/Produ...ame=Helicopter
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 00:03   #1310 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Stasera ho montato una LiPo da 25C ed ho sostituito gli spinotti originali ,che non reggono la giusta tensione in entrata quando si da tutto gas, con quelli dorati da 2mm.
La potenza è migliorata, i motori sono più pronti, secondo me questo basta per divertirsi, senza spendere ulteriori soldi per motori più potenti.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002