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16 gennaio 08, 20:47 | #1221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 295
| Citazione:
Ciao, usa un normale portabatterie AA da 8 posti, magari con la clips delle batterie da 9 volts e non con i cavetti saldati. Prova in qualche negozio di elettronica tipo CEL o altri lì a Napoli. In questo modo ti fai un solo cavo con le banane e la clips da quell'alltra parte, e compri un portabatterie da 2, uno da 4 ed uno da 8 posti per le stilo e ci carichi tutto quello che hai a casa. Nota che per il Triton, come per il Multiplex 5014, L'ICE ed altri CB ti serve un buon alimentatore a 12 volt; 5A sono più che sufficienti. ciao Rosario P.S. Ad un conterraneo partenopeo questo ed altro, anche se Napoli mi manca molto abitando definitivamente a Roma da 12 anni.
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
16 gennaio 08, 22:38 | #1222 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi e Napoli
Messaggi: 4
| Twister Bell 47
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco al sito perchè l ho trovato veramente super.... Complimenti a tutti.... Volevo chiedere notizie circa il Twister Bell 47 con il ormai ormai sto volando da circa tre mesi tra tante riparazioni....... Ho trovato poche informazioni su questo 4 canali spero che voi mi possiate dire di piu Grazie.............. |
17 gennaio 08, 01:21 | #1223 (permalink) Top |
User |
Alla fine CKado.com mi ha risposto...ma un tizio che a malapena sapeva dire hello in inglese...così ho annullato l'ordine che ancora non avevo pagato e l'altro partirà domani o lunedì.... Nel frattempo il resto di quello che mi serviva l'ho preso su rctechnics.eu che mi sembra veramente un ottimo sito con ottimi prezzi e servizi. Anche il tracking sulla spedizione e in circa 6 giorni i pezzi sono a casa...sperem ! Domattina pago e spero che lunedì spediscano. Intanto aspetto dall'inghilterra gli altri componenti... Grazie a tutti per l'aiuto
__________________ Giuseppe Improta 3D Character Modeler / Rigger ESky Lama V4 |
17 gennaio 08, 14:32 | #1224 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
Messaggi: 230
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Da circa 1 mese ho un piccolo esky lama v3 che mi ha fatto partire la passione. meglio sarebbe dire ripartire anni addietro ,una ventina ormai!!, ho avuto una breve esperienza con un'Hirobo shuttle a scoppio, ma per svariate ragioni non proseguii nell'esperienza e optai per le classiche macchine 4wd ,poi è venuto il lavoro etc etc e abbandonai tutto. Ora ci voglio riprovare!! Pensavo peggio, riesco a fare volare il lamino abbastanza bene (per me) e quindi vorrei con calma passare a qualcosa di più impegnativo. Anzi primo consiglio, sarei orientato a fare un salto di qualità su un 'eli più performante ,elettrico però cosi evito la puzza della benza e lo sporco inoltre mi sembra che ultimamente si siano parecchio evoluti e da qualche filmato visto su you tube non hanno niente da invidiare allo scoppio ( non mi odino gli "scoppisti") e quindi chiedo consigli in merito. Il primo passo che farei sarebbe la radio che da quello che ho capito è un'investimento sicuro nel senso che se ne compro subito una tosta, posso cambiare molti elicotteri o averne più di uno e la radio non si cambia . quindi aspetto Vs consigli!!! l'ideale sarebbe una che posso per ora (e ancora per molto!!)utilizzare sul lamino cosi prendo confidenza e poi col tempo passare anche su altri eli. |
17 gennaio 08, 15:06 | #1225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007
Messaggi: 92
| Citazione:
Ciaoo Alberto | |
17 gennaio 08, 15:16 | #1226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
Messaggi: 98
| Citazione:
pure io come te sono un vecchio amatore appena risvegliatosi, con il lama sicuramente di troverai benissimo, veramente docile, per l'allenamento e' perfetto. . per quanto riguarda la radio io ti consiglio o la graupner mx12 compiuterizzata, ( la mia preferita ) oppure la futaba. Se devi passare ad un modello di ely superiore il mercato e' ampio, pero' ci vuole un minimo di esperienza non tanto per il volato ma per i settaggi, specialmente i modelli con collettivo CCPM. ciao, Massimo La mia flotta: Lama v3 Extreme. Honey bee king 2 carbon edition.<_< Trex 450 Align. | |
17 gennaio 08, 15:31 | #1227 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
Messaggi: 230
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Non ho fretta di andare avanti difatti voglio prima imparare bene con il lamino e iniziare con una radio come si deve. Ho guardato un po in giro e ci sono parecchi kit con radio compresa ,la mia idea però è che se cambio eli magari della radio non so che farmene invece in questo modo spendo i soldi per la radio una sola volta. Per quanto riguarda l'eli vorrei un modello completo con ccpm che magari si possa evolvere mentre io imparo, però anche qui vorrei fare un'acquisto solo e non trovarmi poi con un eli che tra un'anno voglio cambiare . Poi con il Vs gentile aiuto a piccoli passi imparare a settarlo e a volare.
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. |
20 gennaio 08, 18:35 | #1228 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
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Visto il tempo (atmosferico) inclemente è arrivato il momento di rimettere in ordine di volo il mio lama V3; dovendo sostituire le pale e la coda distrutte nel'ultimo volo outdoor vorrei provare le extreme che in parecchi avete testato con buoni risultati ma non mi sono chiare alcune cose: 1. Per le pale Extreme devo acquistare anche delle manine portapale apposite o vanno bene quelle originali del lama? 2. L'albero è lo stesso o devo prenderne uno apposito + lungo? 3. per la coda pensavo ad una flessibile..ma è realmente "crash proof"? In ultimo , visto che non seguo assiduamente la sezione, avrei bisogno di qualche suggerimento per gli acquisti (sito italiano o estero) Grazie Maurizio |
20 gennaio 08, 20:05 | #1229 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 295
| Citazione:
Ciao Maurizio, provo a risponderti per quel che ne capisco Citazione:
E' il miglior upgrade come rapporto qualità prezzo che si può regalare al nostro lamino. Citazione:
Le pale Xtreme sono più rigide e riducono (non scongiurano) il toccarsi del rotore superiore con quello inferiore avendo un minor flappeggio. Se non sei di quelli da manovre bruschissime, lascia l'inner shaft originale. Appena ti si rompe (o si curva) compra direttamente l'inner shaft in alluminio allungato di 5mm dell'Xtreme. Citazione:
Comunque ho sentito parlar male della coda crash proof ma non l'ho mai provata personalmente. Citazione:
ciao Rosario
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20 gennaio 08, 20:22 | #1230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
| Citazione:
Per la coda hai ragione, prima o poi gli attacco un tondino di carbonio e due finti stabilizzatori e via....però mi piace il traliccio | |
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