Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 08, 10:47   #1211 (permalink)  Top
User

L'avatar di knower

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a knower
ciao roscor,

ti ringrazio molto della risposta, in effetti studiando un pò ho verificato come caricare bene le batterie;
avevo supposto male, il radiocomando non ha circuito limitatore, come in effetti dicevi, e quindi il trasformatore originale caricherebbe ad 1.5A...il che non è proprio il massimo per le Energizer 2500mAh
Ho visto che la ESKY infatti propone un trasformatore regolato per usare il radiocomando...ad ogni modo preferisco anche io usare un caricabatterie esterno.

Dimmi solo una cosa, ho visto il Triton2, ma non vedo i vani per metterci dentro le stilo...tu ti sei fatto un pacco batteria a partire dalle tue, forse ?

Fammi sapere e grazie !

Un'altra cosa ragazzi...qualcuno ha mai comprato da ckado.com ? Ho fatto un ordine (e pagato) ma sono al 4o giorno e alla 5a email e nessuno mi caga....

Ciao a tutti !
Giuseppe
knower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 11:00   #1212 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-09-2007
roscor61, ciao e grazie per la risposta. Il robins è di mio fratello e ogni tanto lo uso proprio perchè fermo con il mio 5#8.
Che dirti: il 5#8 sembra il top dei coassiali, ma io ho avuto la pessima esperienza con le interferenze radio, che mi hanno fatto passare la voglia di volare.
Senza dubbio un buon hely, bello anche da vedersi. Potente sicuramente (magari sto facendo la scelta sbagliata, a venderlo su ebay... ) ma completamente inutilizzabile dalle mie parti causa vicino radioamatore che manda watt a tutto il quartiere...
Oltretutto è stato acquistato dal buon Alexxzeta, quindi "provenienza cartificata"
Non mastico proprio perfettamente, ma come modifico i rinvii delle squadrette?

a Squalo60 invece rispondo innanzitutto con un "buon asta"!!
E poi vorrei comunicare che, probabilmente, quando riceverà l'hely, se si aggiudicherà l'asta, si renderà conto che come pezzi di ricambio è sprecato.
L'hely, veramente, è riparabile con solo un po' di pazienza. Alexxzeta può testimoniare che ho ricevuto l'hely il 27-12-07 e non l'ho usato molto proprio a causa delle interferenze.
Mi sa che fai l'affare...
BISE790 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 12:44   #1213 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da BISE790
roscor61, ciao e grazie per la risposta. Il robins è di mio fratello e ogni tanto lo uso proprio perchè fermo con il mio 5#8.
Che dirti: il 5#8 sembra il top dei coassiali, ma io ho avuto la pessima esperienza con le interferenze radio, che mi hanno fatto passare la voglia di volare.
Senza dubbio un buon hely, bello anche da vedersi. Potente sicuramente (magari sto facendo la scelta sbagliata, a venderlo su ebay... ) ma completamente inutilizzabile dalle mie parti causa vicino radioamatore che manda watt a tutto il quartiere...
Oltretutto è stato acquistato dal buon Alexxzeta, quindi "provenienza cartificata"
Non mastico proprio perfettamente, ma come modifico i rinvii delle squadrette?

a Squalo60 invece rispondo innanzitutto con un "buon asta"!!
E poi vorrei comunicare che, probabilmente, quando riceverà l'hely, se si aggiudicherà l'asta, si renderà conto che come pezzi di ricambio è sprecato.
L'hely, veramente, è riparabile con solo un po' di pazienza. Alexxzeta può testimoniare che ho ricevuto l'hely il 27-12-07 e non l'ho usato molto proprio a causa delle interferenze.
Mi sa che fai l'affare...
Hai ragione, avrei dovuto dire "Se vinco l'asta lo uso come ricambio/muletto". Generalmente cerco sempre di riparare un modello e non smembrarlo fin quando si puo riparare, e sono convinto che il tuo eli è facilmente riparabile.
X roscor61, anch'io ho comprato a dicembre il W.5#8 da AlexxZeta e devo dire che vola benissimo, se non fosse per l'elettronica che lascia un po' a desiderare, lo metterei al 1° posto tra le mie preferenze rispetto agli altri coassiali che ho: Bell47G Dynam, Hirobo Lama XRB e Lama V3 Esky.
Il Walkera5#8 adesso è fermo e quasi interamente smontato, ha volato benissimo e non ha mai subito crash, atterraggi sempre perfetti fino a quando 3 giorni fà è improvvisamente diventato ingovernabile. Negli ultimi voli sono riuscito a non farlo schiantare, ma se l'avessi usato all'inizio della mia esperienza in queste condizioni l'avrei inevitabilmente distrutto. Penso che La causa di questo, sia imputabile ad un servo che non funziona bene e che ho già provveduto ad ordinare da Ckado. Spero che quando mi arriveranno i nuovi servi riesca a risolvere il problema.
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 12:54   #1214 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Per BISE790 I rinvii delle squadrette sull'Esky Lama2V3 si modificano semplicemente spostando di 1 o 2 buchi verso l'esterno i link che collegano le squadrette dei servi agli uniball del piatto ciclico.
Vecchio 16 gennaio 08, 13:02   #1215 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Così per stuzzicarvi un pò:
avete visto questo?

Ci stò facendo un pensierino

Ultima modifica di cadal : 09 settembre 08 alle ore 16:05
cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 13:23   #1216 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60
che ho già provveduto ad ordinare da Ckado.
Ckado = Cicado ? (part.passato= Ci sono cascato).
Speriamo di no.
runnersixty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 17:17   #1217 (permalink)  Top
User

L'avatar di knower

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a knower
ahaah
runnersixty la battuta è carina...ma ci ho speso quasi 100€...

cmq è paypal e male che va vedo di recuperare i soldi....volevo sapere se qualcuno di voi aveva comprato lì...cribbio ha 1320 feedback positivi...
knower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 17:45   #1218 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Citazione:
Originalmente inviato da knower
ahaah

cmq è paypal e male che va vedo di recuperare i soldi....volevo sapere se qualcuno di voi aveva comprato lì...cribbio ha 1320 feedback positivi...
Ho già comprato in passato e tutto OK . Bisogna aver pazienza, Loro spediscono con posta normale, del resto è gratuita.
Vecchio 16 gennaio 08, 20:02   #1219 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da knower
ahaah

Si, scusa, ma mi è venuta così..., nessun riferimento con la realta' dei fatti, io non ci ho mai comprato. D'altro canto non ti dico le c...te che ho fatto io con sti acquisti.

Ciao
runnersixty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 20:38   #1220 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Così per stuzzicarvi un pò:
avete visto questo?

Ci stò facendo un pensierino

Cavolo!!! L'hanno realizzato!!!

Ci avevo pensato io qualche mese fa, mi sembrava realizzabile!

Adesso mi è venuta voglia!!

Questo il mio link di qualche mese fa.

http://www.baronerosso.it/forum/show...&postcount=966

Grazie Cadal

Rosario
Rispondi

Bookmarks