|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 gennaio 08, 10:47 | #1211 (permalink) Top |
User |
ciao roscor, ti ringrazio molto della risposta, in effetti studiando un pò ho verificato come caricare bene le batterie; avevo supposto male, il radiocomando non ha circuito limitatore, come in effetti dicevi, e quindi il trasformatore originale caricherebbe ad 1.5A...il che non è proprio il massimo per le Energizer 2500mAh Ho visto che la ESKY infatti propone un trasformatore regolato per usare il radiocomando...ad ogni modo preferisco anche io usare un caricabatterie esterno. Dimmi solo una cosa, ho visto il Triton2, ma non vedo i vani per metterci dentro le stilo...tu ti sei fatto un pacco batteria a partire dalle tue, forse ? Fammi sapere e grazie ! Un'altra cosa ragazzi...qualcuno ha mai comprato da ckado.com ? Ho fatto un ordine (e pagato) ma sono al 4o giorno e alla 5a email e nessuno mi caga.... Ciao a tutti ! Giuseppe
__________________ Giuseppe Improta 3D Character Modeler / Rigger ESky Lama V4 |
16 gennaio 08, 11:00 | #1212 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Brescia
|
roscor61, ciao e grazie per la risposta. Il robins è di mio fratello e ogni tanto lo uso proprio perchè fermo con il mio 5#8. Che dirti: il 5#8 sembra il top dei coassiali, ma io ho avuto la pessima esperienza con le interferenze radio, che mi hanno fatto passare la voglia di volare. Senza dubbio un buon hely, bello anche da vedersi. Potente sicuramente (magari sto facendo la scelta sbagliata, a venderlo su ebay... ) ma completamente inutilizzabile dalle mie parti causa vicino radioamatore che manda watt a tutto il quartiere... Oltretutto è stato acquistato dal buon Alexxzeta, quindi "provenienza cartificata" Non mastico proprio perfettamente, ma come modifico i rinvii delle squadrette? a Squalo60 invece rispondo innanzitutto con un "buon asta"!! E poi vorrei comunicare che, probabilmente, quando riceverà l'hely, se si aggiudicherà l'asta, si renderà conto che come pezzi di ricambio è sprecato. L'hely, veramente, è riparabile con solo un po' di pazienza. Alexxzeta può testimoniare che ho ricevuto l'hely il 27-12-07 e non l'ho usato molto proprio a causa delle interferenze. Mi sa che fai l'affare... |
16 gennaio 08, 12:44 | #1213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
X roscor61, anch'io ho comprato a dicembre il W.5#8 da AlexxZeta e devo dire che vola benissimo, se non fosse per l'elettronica che lascia un po' a desiderare, lo metterei al 1° posto tra le mie preferenze rispetto agli altri coassiali che ho: Bell47G Dynam, Hirobo Lama XRB e Lama V3 Esky. Il Walkera5#8 adesso è fermo e quasi interamente smontato, ha volato benissimo e non ha mai subito crash, atterraggi sempre perfetti fino a quando 3 giorni fà è improvvisamente diventato ingovernabile. Negli ultimi voli sono riuscito a non farlo schiantare, ma se l'avessi usato all'inizio della mia esperienza in queste condizioni l'avrei inevitabilmente distrutto. Penso che La causa di questo, sia imputabile ad un servo che non funziona bene e che ho già provveduto ad ordinare da Ckado. Spero che quando mi arriveranno i nuovi servi riesca a risolvere il problema. | |
16 gennaio 08, 17:17 | #1217 (permalink) Top |
User |
ahaah runnersixty la battuta è carina...ma ci ho speso quasi 100... cmq è paypal e male che va vedo di recuperare i soldi....volevo sapere se qualcuno di voi aveva comprato lì...cribbio ha 1320 feedback positivi...
__________________ Giuseppe Improta 3D Character Modeler / Rigger ESky Lama V4 |
16 gennaio 08, 17:45 | #1218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 gennaio 08, 20:02 | #1219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Diano Marina
| Citazione:
Ciao | |
16 gennaio 08, 20:38 | #1220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Cavolo!!! L'hanno realizzato!!! Ci avevo pensato io qualche mese fa, mi sembrava realizzabile! Adesso mi è venuta voglia!! Questo il mio link di qualche mese fa. http://www.baronerosso.it/forum/show...&postcount=966 Grazie Cadal Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
Bookmarks |
| |