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08 gennaio 08, 22:48 | #1191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007
Messaggi: 92
| Citazione:
L'olandese del 4 dicembre l'ho visto finalmente sabato: giusto giusto un mese!!! Invece, ahimé, ancora nessuna nuova dalle nebbie londinesi... Che dire?! Come dici te, va via la voglia! Ciao Alberto | |
09 gennaio 08, 03:57 | #1192 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
Messaggi: 220
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Ciao a tutti, seguo da molto il forum e volo con un lama v4 da circa 3 mesetti... dopo aver upgradato.. distrutto .. riupgradato e ridistrutto completamente il lamino ho deciso di rifarmi da zero. Premetto che le devastazioni e crash vari che hanno ridotto il v4 ormai al solo frame e motori ( ) sono state dovute alla ricerca di prestazioni sempre piu spinte.. che portavano ogni volta inequivocabilmente al peggio...Cosi ho ordinato un barebone del v3 da miracle mart e tutto il set Extreme.
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09 gennaio 08, 03:58 | #1193 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
Messaggi: 220
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Arrivati in 3 giorni monto l'elettronica sul v3 e lo provo prima di aggiungere le vecchie parti in alu il resto... incredibile ma vero... vola da dio... stabilissimo.. molto ma molto meglio del mio vecchio strasettato e pompato. A questo punto monto skid tail boom canopy e pale extreme. Fantastico senza parole... sta fermo in aria per addirittura 4 minuti senza ne una rotazione ne una minima virata. Tutto contento metto le vecchie parti in alu compresa nuova shaft piu lunga,swashplate e parte bassa rotore... e mi ritrovo col mio vecchio v4.... instabile... effetto water a manetta... insomma una delusione tremenda. La mia esperienza alla fine di quasi tre mesi si riassume cosi... Per far volare davvero alla grande il lama serve (secondo me eh) avere i link al quinto buco con squadrette allungate.stop. per estetica il kit extreme è bellissimo le pale straresistenti... ma per il lamino con l'alluminio ho chiuso. Buon volo a tutti! Ultima modifica di matrix2 : 09 gennaio 08 alle ore 04:04 |
09 gennaio 08, 11:41 | #1194 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Diano Marina
Messaggi: 22
| absolute beginner
Buon giorno a tutti. Dopo aver letto tutte le pagine di questo thread non ho resistito e come un bambino ho dovuto avere il gioiellino. La passione è iniziata con un piccolo DragonFly 9022 della syma. Dopo la poca esperienza con questo giocattolino (bruciato un motore dopo 5 ricariche! ) ho deciso che non potevo mollare così.... ed eccomi qui. Ora il primo problema è che il TX mi è arrivato in mode 1 ed io nonostante i pochi tentativi mi sento già..... abituato al mode 2 (gas a sinistra). Ho provato a seguire le istruzioni al link postato da Cadal nelle prime pagine di questa discussione, ma al momento di sfilare il supporto con il potenziomentro, ad un certo punto non viene più fuori; non ho insistito per non fare danni. Qualcuno ha già fatto questa operazione e può darmi consigli ? Ciao. |
09 gennaio 08, 22:12 | #1195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
| Citazione:
ho montato il tutto, e finalmente ho volato con il piccolo, anzi sembra quasi che voli da solo, e talmente stabile... non mollare Alberto...vedrai che arrivera tutto | |
10 gennaio 08, 09:47 | #1196 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Diano Marina
Messaggi: 22
| da mode 1 a mode 2
Problema risolto: ho seguito le istruzioni del documento nella sezione download del sito winning-models.com. Procedura forse un pochino più lunga, ma in mezzoretta ho fatto tutto. Spero possa essere d'aiuto a qualche altro principiante. |
10 gennaio 08, 14:05 | #1197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 595
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
10 gennaio 08, 17:59 | #1198 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Diano Marina
Messaggi: 22
| senza parole
quale upgrade ? http://www.youtube.com/watch?v=ikTHUPCvO54 |
10 gennaio 08, 21:08 | #1199 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Diano Marina
Messaggi: 22
| stick acceleratore a scatti
Ho visto che qualcuno toglie la molletta che fa da frizione al comando dell'acceleratore o aggiunge un pezzettino di plastica sotto a questa per eliminare il tipico movimento a piccoli scatti. Dicono che aiuti a mantenere l'hovering graduando meglio la potenza. Qualcuno ha provato ?
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11 gennaio 08, 01:05 | #1200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 295
| Citazione:
c'è solo da fare l'abitudine al fatto che il gas così è leggerissimo, ma è un po' come farsi il piede destro sull'acceleratore ed il sinistro sulla frizione. Hai mai provato a frenare con il sinistro qualche volta? Fai delle inchiodate!! Pensa che la Futaba T9CHP, con una configurazione degli interruttori specifica per l'elicottero, esce direttamente senza molletta rispetto alla T9CAP per l'aereo!!! ciao Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
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