|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 febbraio 07, 22:59 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
puoi crearti un cavo in stile Y per sdoppiare l'alimentazione il connettore standard dell'Esky è un connettore che trovi facilmente io l'ho trovato nei negozi di modellismo specializzati in macchinine marchiati hitec (sia maschi che femmine) NB: per la foto richiesta ... pensavo fosse già tutto montato | |
08 febbraio 07, 23:12 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Ancora Tracking
Scusate scusate e scusate ancora se riesco con il discorso tracking di nuovo. Ma santa miseria sul forum dicono che il tracking si fa accorciando o allungando il rinvio che va alla flybar. Sul manualetto illustrato invece fa vedere che si fa agendo sulle pale direttamente, fa vedere che è necessario "storcerle" per dare piu o meno angolo di attacco. Ma allora 'sto tracking benedetto kome si fa???? |
09 febbraio 07, 16:26 | #114 (permalink) Top |
Guest
|
secondo me il miglior tracking si fa alla televisione.. provate a smontare tutto il rotore dalla corona sotto, flybar compresa e con le pale serrate belle dritte (precisea righello) fate rotolare l'albero su un bordo di tavolo o bicchiere etc.. questo per vedere se tutto il rotore è bilanciato o pesa di più da un lato. poi se ci fosse differenza di peso magari aggiungo un adesivo su una pala. dopodichè faccio il tracking allungando o accorciando l'uniball alla tv. |
09 febbraio 07, 17:31 | #115 (permalink) Top |
User |
wrighi loro chiedono se sia necessario flettere le pale con le mani per raddrizzare una singola pala storta...xke sul manuale fa vedere così...conta che poi le pale di sotto non hanno nessun uniball da avvitare o stivare...mentre quelle di sopra solo l 8 vincolato alla flybar
|
09 febbraio 07, 20:19 | #116 (permalink) Top |
User |
Maledizione, sono quasi 3 settimane che non posso più volare! Ho rotto (senza sbattere) la parte in plastica dell'albero interno e mi sono messo a cercare questo ricambio. Risultato: introvabile. Allora ho ripiegato sulla versione con testa in alluminio e... orrore! Non riesco più a tenerlo in hoovering! Devo essere sincero, mi sono limitato a mettere l'albero nuovo al posto di quello vecchio, senza effettuare alcuna regolazione (cosa potrei fare, nel caso?) ma l'eli non ne vuole sapere di starsene fermo. Cosa posso fare, a parte cercare di recuperare il pezzo originale in plastica? |
09 febbraio 07, 21:05 | #117 (permalink) Top | ||
| Citazione:
intendi solo l'alberino interno o anche quello esterno? Citazione:
la mia TV non ha uniball !! interessevole il sistema di guardare le pale con lo sfondo della tv quindi dici che lo "sfarfallamento video" aiuta a far vedere l'allineamento per il tracking? | ||
09 febbraio 07, 21:32 | #119 (permalink) Top |
User |
Io ho girato 6 negozi fisici, alcuni online e ho parlato direttamente con un fornitore: manca proprio il pezzo all'importatore. Morale... o lo si trova in qualche negozio come "fondo di magazino" oppure ci si attacca Resta inteso che se davvero lo trovassi e fossi disposto a spedirmelo, ti pagherei anche il disturbo ;) In tal caso, prendine 2!! |
09 febbraio 07, 21:51 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora da Polo non chiedo PS: non te lo spedirei perchè: 1) sono di To 2) ho ancora il dente avvelenato per il TyTn <_< scherzo | |
Bookmarks |
| |