|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 gennaio 08, 00:54 | #1171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
1) Spedizione partita dalla Calabria lunedì 10 dicembre con paccocelere 1 mi è arrivata (anzi sono dovuto andare a ritirarla IO) venerdì 14 (4 giorni) 1) Spedizione del 18 dicembre con paccocelere 3 (anche stavolta sono dovuto andare IO a ritirarla) l'ho avuta sabato 29 (11 giorni)!!!! 2) Spedizione partita il 24 dicembre (sempre paccocelere 3) ancora per strada (al momento mi risulta a Roma). 3) Spedizione dall'Inghilterra del 3/12/2007: nessuna notizia. 4) Spedizione da Olanda del 4/12/2007: idem. In questi giorni le Poste sono allo sbando e SDA è al limite della paralisi. Stanno scontando ancora lo sciopero di inizio mese più la valanga di spedizioni natalizie. Sui pacchi ci incollano un biglietto giallo con le scuse per i ritardi. Attenzione: non è una cortesia. E' solo un trucco per mettere le mani avanti: nel biglietto spiegano che il disguido è dovuto allo sciopero (di tre settimane fa!!) . Lo mettono nero su bianco perché così non è possibile chiedere alle poste il risarcimento: se il disservizio è dovuto "a forza maggiore" scordatevi scuse e indennizzi. I super manager hanno deciso di trasformare gli uffici postali in supermarket dove si vendono libri, cd, cancelleria, pop-corn, ciunghe e fra un po' anche i preservativi. Ma a quanto pare si sono scordati di organizzarsi ... per gestire lettere e pacchi e per farli arrivare... La realtà è che abbiamo un servizio postale da Terzo Mondo. Che dico? Mia moglie ha lavorato qualche anno in Africa e vi posso assicurare che in Eritrea il servizio postale era spartano ma efficiente. Sempre più spesso mi vergogno di essere italiano. Scusate lo sfogo. Buon Anno Alberto Ultima modifica di Aquila64 : 01 gennaio 08 alle ore 00:58 | |
01 gennaio 08, 22:33 | #1173 (permalink) Top |
User |
2 cabra picchia 1 alettoni 3 motore 4 direzionale timone penso che tu abbia chiesto questo...
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
02 gennaio 08, 02:45 | #1175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Asse X1 0 Asse Y1 6 Asse X2 20 Asse Y2 4 | |
02 gennaio 08, 18:39 | #1176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
02 gennaio 08, 22:59 | #1177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2007
| Citazione:
Ciao , scusa ma proprio non ho capito , proprio in quello (credo) devo mettere i valori descritti sopra ? | |
03 gennaio 08, 20:02 | #1178 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
|
Buon Anno a Tutti!!!!!!!!! Sono nuovo del forum e da pochi giorni possiedo un Lama V3 e ci volicchio con soddisfazione, volevo però utilizzare la mia radio (Hitec Eclipse 7) con modulo di trasmissione a 35Mhz FM. Ho tolto il quarzo dalla trasmittente esky e l'ho messo nell' Eclipse, ho selezionato una memoria modello vuota e l'ho impostata come Heli piatto "NOR". Il problema è che come accendo la tx i servi sembrano impazziti e non rispondono ai comandi della radio, ovviamente i motori li avevo scollegati. Chi mi può aiutare ad usare (se possibile) la mia radio? Grazie a tutti Ciaooooo |
04 gennaio 08, 09:40 | #1179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Il quarzo della TX Esky non è compatibile con la tua radio. Il primo è a singola conversione, mentre la tua TX accetta quarzi a doppia conversione. E viceversa sulla RX. Pertanto hai 2 alternative: 1) compri un quarzo compatibile per la tua Hitec da installare sulla stessa, della medesima frequenza di quello originale montato sull'impianto radio del LAMA; 2) compri un quarzo a singola conversione per la ricevente del LAMA che abbia la stessa frequenza di quello installato sulla tua Hitec. Ciao.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
04 gennaio 08, 11:07 | #1180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciaooooo | |
Bookmarks |
| |