|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 dicembre 07, 16:05 | #1111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao a tutti ho anche io lo stesso problema , da nuovo l'albero è fisso oppure ha un certo gioco , ormai dopo qualche crash non ricordo piu' la posizione originale dell'anello num. 21 , che se ne va' per i cavoli suoi . Un suggerimento mi aiuterebbe ......... Ciao a tutti | |
15 dicembre 07, 00:41 | #1112 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007
| Correzione deviazione laterale con radio Futaba
Come già suggerito qui sul forum da qualcuno (non ricordo più chi, l'interessato mi perdoni) ho provato a correggere il problema della leggera tendenza del Lama a scivolare di lato quando procede avanti in linea retta e viceversa. Utilizzo una FUTABA 9CP SUPER impostata su HELI SWH1 IN MODO 1. Ho pensato che a qualcuno può interessare il settaggio che ho adottato per risolvere il problema. Essendo io alle prime armi e la radio molto complessa, confesso che sono andato per tentativi ma alla fine il risultato è stato eccellente. Ora l'Eli va dritto come una freccia sia in avanti che indietro. Sinteticamente: Si entra nel menu "Advance" (tasto "Mode" per un secondo, poi di nuovo tasto "Mode"). Si va alla pagina 2 del sottomenu alla voce "Prog. Mix1". (ruotare il selettore a rotella). Entrare nella voce "Prog. Mix1" (pressione sul selettore a rotella). Impostare i seguenti settaggi: Rate: -70% e -70% Mas: 2:Ele Slv: 1:Ale Link: On Trim: On Sw: A (cioè la prima levetta in alto a sinistra) Posi: UP Premere "End" ----------------------- In questo modo quando mi interessa correggere la tendenza alla sbandata, alzo lo switch A. Durante il volo normale, invece, lo tengo abbassato. Ripeto: conosco poco la radio e sono alle prime armi quindi se nel settaggio indicato ci dovesse essere qualche castroneria, gl esperti mi correggano. Da parte mia posso solo dire che con questo settaggio ho completamente corretto la tendenza in entrambe le direzioni di volo. Spero di essere stato utile a qualcuno Alberto |
15 dicembre 07, 16:03 | #1113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ero io nel post: http://www.baronerosso.it/forum/show...postcount=1069 Anche io ho una 9super, il settaggio è giusto. Puoi anche usare un rate variabile con uno dei potenziometri liberi, tipo Vrb. ciao x Ramiuss: Quando posso, posto un video del mio full Extreme, però posso fare una ripresa a camera fissa; proviamo a vedere che viene. Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
15 dicembre 07, 21:21 | #1116 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho riletto il tuo vecchio post: a proposito di utilizzare i canali nascosti della radio E-Sky (andrò a rivedermi i post sull'argomento) volevo chiederti/vi dopo posso trovare on-line dei micro interruttori elettronici comandabili via radio per l'accensione di luci o altro. Ciao e grazie Alberto | |
16 dicembre 07, 23:32 | #1117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Non il forum, il sito!!! ciao Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
17 dicembre 07, 01:22 | #1118 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non ho più l'età né (soprattutto) il tempo di mettermi a pasticciare con schede e componenti... In gioventù lo facevo, adesso preferirei acquistare il circuito già pronto. Ciao Alberto | |
17 dicembre 07, 16:45 | #1120 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
|
Mi sapete dire se diminuisce la durata della batteria con i motori Xtreme? Si dice che le spazzole silver rendono bene in termini di potenza ...e se, con i motori Xtreme, uso anche le spazzole "silver" come va l'autonomia? |
Bookmarks |
| |