Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 07, 19:02   #1101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2007
Messaggi: 70
Oggi ho capito che le vibrazioni sono causate dall 'albero esterno che ha preso un po' di gioco.
Ho provato a smontarel'alberino interno e controllato i vari grani se sono ben serrati e lo sono, ma l'albero esterno ha sempre un piccolo goico che lo fa girare in modo leggermente eccentrico.
Cosa si fa in questo caso?

GRazie , Faluffi
faluffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 19:20   #1102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Darana
Un saluto a tutti i partecipanti a questa Kilometrica discussione :




Ho notato che viene fornito il cavetto usb per il simulatore , ma mi chiedo visto che non è specificato nelle istruzioni , se si deve accendere la radio durante il collegamento col PC o funziona anche spenta , diciamo come un Joystick ?
Bisogna levare le batterie e i quarzi o si lasciano ?

Vi sarei grato per qualche risposta .

CIAO a tutti ............
La radio va tenuta accesa, quindi con le batterie inserite. Se togli il quarzo è molto meglio: le batterie ti durano MOLTO di più, inoltre eviti di disperderti inutili onde radio in casa per ore.
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 22:07   #1103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
La radio va tenuta accesa, quindi con le batterie inserite. Se togli il quarzo è molto meglio: le batterie ti durano MOLTO di più, inoltre eviti di disperderti inutili onde radio in casa per ore.

Ti ringrazio per il suggerimento , ho chiesto qui' perche' ho letto che la radio Walkera è meglio non usarla con il simulatore in quanto si rovina , visto che si tratta di modelli della stessa fascia di prezzo , pensavo di non correre rischi inutili .

Ciao e Grazie.........
Darana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 09:14   #1104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: MILANO
Messaggi: 10
Lama V3 E Led

Vi posto l'immagine del mio. 2 faretti ad alta luminiosità bianche sul davanti, uno azzurro che illumina il trave di coda ed uno rosso lampeggiante sulla coda.
Alimentazione 2 mini-stilo o 2 micro-stilo, senza togliere energia alla batteria
che governa RX e motori.

Fabio
Icone allegate
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-eskylamv3mod1.jpg  
FABIO66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 14:26   #1105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da FABIO66
Vi posto l'immagine del mio. 2 faretti ad alta luminiosità bianche sul davanti, uno azzurro che illumina il trave di coda ed uno rosso lampeggiante sulla coda.
Alimentazione 2 mini-stilo o 2 micro-stilo, senza togliere energia alla batteria
che governa RX e motori.

Fabio
E' bellissimo, complimenti! :-)
L'hai verniciato tu così, vero?
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 23:25   #1106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 76
Oggi volevo sostituire le pale .........
Visto le innumerevoli ammaccature / rotture causate dai miei mobili che attraversano di continuo il mio spazio aereo .
Ma :
Prendo in mano le nuove con l'intenzione di bilanciarle , e mi accorgo che il loro peso è irrisorio , ora mi chiedo :
Ma serve bilanciarle oppure si possono montare anche cosi' ?
Si notera' la differenza ?


Ciao a tutti ........
Darana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 14:04   #1107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Darana
Oggi volevo sostituire le pale .........
Visto le innumerevoli ammaccature / rotture causate dai miei mobili che attraversano di continuo il mio spazio aereo .
Ma :
Prendo in mano le nuove con l'intenzione di bilanciarle , e mi accorgo che il loro peso è irrisorio , ora mi chiedo :
Ma serve bilanciarle oppure si possono montare anche cosi' ?
Si notera' la differenza ?


Ciao a tutti ........
Io non le ho mai bilanciate, però ricontrolla il tracking, perchè queste pale non sono proprio tutte identiche e una leggera differenza nel profilo può avere bisogno di correzioni. Puoi anche modificare leggermente la curvatura "a mano", come descritto nel manuale.

Ciao
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 16:22   #1108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: MILANO
Messaggi: 10
Carrello Batterie

Ho semplicemente eliminato il carrello portabatterie sostituendolo con due lacci in caucciu...le batterie stanno al loro posto e si sostituiscono in 3 secondi
FABIO66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 21:55   #1109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
Io non le ho mai bilanciate, però ricontrolla il tracking, perchè queste pale non sono proprio tutte identiche e una leggera differenza nel profilo può avere bisogno di correzioni. Puoi anche modificare leggermente la curvatura "a mano", come descritto nel manuale.

Ciao
Grazie ora provo........

Mi sa' che dovro' prenderne molte di scorta , se avete qualche link con buoni prezzi ?????

Ciao
Darana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 13:52   #1110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: MILANO
Messaggi: 10
Led Lama V3

Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
E' bellissimo, complimenti! :-)
L'hai verniciato tu così, vero?
Si,
il trave di oda era bianco, squallido, ho usato una vernicetta alluminio, dopo averlo grattato con carta vetrata fine e pulito con alcool.
Dove vedi l'interruttore per i led ho usato un ritaglio di un floppy disk, rigido, leggero e facile da tagliare.
Intanto il mio secondo è venuto pronot..appena riesco posta una foto.

QUALCUNO HA QUALCHE IDEA DA SUGGERIRMI PER ALZARE LA SLITTA
ONDE EVITARE BOTTE AL PACCO BATTERIE ? PER IDEA INTENDO QUALCHE IDEA, NON ACQUISTARE UNA SLITTA NUOVA DAL MODELLISTA LADRO DI TURNO !!!
FABIO66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002