|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 febbraio 07, 20:47 | #101 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 febbraio 07, 18:19 | #106 (permalink) Top |
User |
spettacolo...ormai lo padroneggio benissimo...con tutta la corona storta...domani che torna mio padre che ha la digitale con se vi posto un video...lo faccio decollare da un tavolino in salotto, svolazzo senza problemi e lo faccio riatterrare lì oggi anche qualche volo outdoor, giornata calma calma per contrastare il venticello che si alzava ogni tanto ho aumentato l'escursione delle pale cambiando attacco sulla squadretta dei servi e mettendo l'astina in un buchetto più esterno dopo 6 voli sono ampiamente soddisfatto! cmq per chi come me inizia, consiglio caldamente i simulatori...io grazie a loro dopo nemmeno un'oretta di volo guido il lama senza alcun problema |
08 febbraio 07, 21:56 | #107 (permalink) Top |
User |
Ahhhhh! oggi monopolizzo questo post mi sono costruito 2 bei faretti a led alta intensità blue da montare anteriormente domani vedo se riesco a trovare una giuntura che mi permetta di non spellare nessun filo e li monto poi poi poi tra qualche giorno mi arriverà l'albero con la corona dritta, vedremo se ci saranno differenze (in teoria dovrebbero esserci no?) poi poi poi qua tutti parlano di pollici, io piloto tenendo gli stick con 3 dita ciascuno, come se fosse una penna, non sono normale? Ancora ancora ancora Wrighi appena ti arrivano i motori nuovi ci fai sapere come vanno? Di sto passo consumerò gli Stock ben presto Hai visto che sullo stesso sito vendono anche delle pale rigide? secondo te saranno superiori? uhm per mo basta...ho già scritto abbastanza oggi |
08 febbraio 07, 22:03 | #108 (permalink) Top |
Guest
|
ho paura che le pale rigide facciano rompere l'albero più facilmente.. eh appena mi arrivano i motori.. va a finire che ci vorranno 20gg. x i led: pescherei diretto dalla lipo connettendomi alla radio, con una resistenza in serie al led per portarlo al voltaggio di 3v se hai mano a saldare potresti rimettere i piedini mancanti alla radio e inserire uno spinotto del tutto simile a quelli dei motori. |
08 febbraio 07, 22:05 | #109 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
08 febbraio 07, 22:38 | #110 (permalink) Top |
User |
Allora col saldatore ho dimestikezza... ecco la creaturina 2 led montati in serie, con le rispettive resistenze, isolati prima singolarmente e poi tenuti stretti con un altro giro di nastro in modo da rafforzare la struttura di ogni singolo led li ho già provati ad alimentare a 7,4 volts con un alimentatore a tensione variabile, e fanno una bellissima luce ora al posto dei 2 fili a penzoloni volevo realizzare questo: una specie di "doppia spina" da infilare tra il connettore della batteria e quello della ricevente...non so se sono chiaro...faccio un disegnino ecco: questo sarebbe il modo più facile e comodo per collegare le luci... esiste un adattatore simile? |
Bookmarks |
| |