|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 novembre 07, 10:28 | #1082 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: svizzera
|
Ciao a tutti. ebbene si come molti qui sono nuovo all'esperienza del volo con elicotteri.... ieri ho comprato su consiglio di un buon negoziante anche io un Lama Ikarus , e dopo due ingranaggi del rotore superiore e un set di pale, riesco a tenerlo per una decina di secondi fermo in hovering! Adesso le domande sono molte ma andiamo con ordine: ma le pale devono essere ben strette e fissate sopra ai due rotori o libere di muoversi come scritto sul manuale(in tedesco e tutte le altre lingue tranne l'it!!)? grazie Ivanos |
26 novembre 07, 12:35 | #1083 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| Citazione:
Per Ramiuss.. purtroppo ultimamamente sto lavorando di brutto e di tempo per gli heli ne ho poco. Ho comprato anche un E-sky belt cp, col quale mi STAVO divertendo molto, prima di schiantarlo a 40km/h contro il tetto di casa mia Tu come stai? Allego, giusto per curiosità, assolutamente OT i link dei video del mio lama e del mio belt (il volo prima dello schianto). link youtube lama http://it.youtube.com/watch?v=sSO4dKStQ2k belt http://it.youtube.com/watch?v=TovUUq7Qb0c Ciao a tutti | |
26 novembre 07, 13:57 | #1084 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Complimenti per il Belt, ottimo volo quello che si vede dal video, sei diventato davvero bravino. Per il crash non te la prendere, sono cose che capitano, fa parte ache questo del divertimento Qualcuno ha filmato il LAMA con il kit della Xtreme ? Sarei curioso di vederlo e sapere come va! Saluti tutti.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
01 dicembre 07, 23:14 | #1085 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: roma
|
ciao a tutti mi sn appena iscritto su questo sito... allora... io sn matteo e vengo da roma... ...ho letto le prime pg di questa discussione e ho visto ke avete creato una specie di "club" dell'v-3 lama questo modellino cel'ho anche io ho creato un forum magari se vi va fateci un salto e creiamo un club vero e proprio fatemi sapere ciao ciao http://modellismomaniac.forumfree.net/ |
02 dicembre 07, 12:43 | #1086 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Pordenone
|
Ciao a tutti, dopo un bel po' mi faccio risentire su questo forum. Ho un paio di problemi con il mio lamino: 1. dopo una brutta caduta quando do gas lentamente cominciano a girare le pale superiori e finqui tutto ok, quando cominciano a girare quelle inferiori sembra che l'albero giri storto; possibile che abbia storo l'albero principale? 2. quando lo faccio scivolare verso sx tende ad andare anche indietro e perdere quota Vi prego aiutatemi sono instinenza da lama!!!! MAT |
03 dicembre 07, 14:03 | #1087 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il secondo problema ti consiglio intanto di cambiare l'albero, poi ne riparliamo. Ciao
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
03 dicembre 07, 14:05 | #1088 (permalink) Top | |
| Citazione:
03 dicembre 07, 16:14 | #1090 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
| Citazione:
prova a togliere entrambi i rotori ( partapale e pale 9 e fai girare singolarmente i due alberini aiutandoti con la stick del comando di coda. Dovresti avere un idea chiara dell'entita' del danno . Per quando riguarda l'alberino allungato, mio personale GIUDIZIO lo consiglio vivamente... Buoni voli e che voli.... massimo | |
Bookmarks |
| |