Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 07, 19:21   #1081 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Tutti in vacanza???
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 09:28   #1082 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: svizzera
Messaggi: 1
Ciao a tutti.
ebbene si come molti qui sono nuovo all'esperienza del volo con elicotteri....
ieri ho comprato su consiglio di un buon negoziante anche io un Lama Ikarus , e dopo due ingranaggi del rotore superiore e un set di pale, riesco a tenerlo per una decina di secondi fermo in hovering!
Adesso le domande sono molte ma andiamo con ordine:
ma le pale devono essere ben strette e fissate sopra ai due rotori o libere di muoversi come scritto sul manuale(in tedesco e tutte le altre lingue tranne l'it!!)?
grazie Ivanos
ivanos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 11:35   #1083 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da ivanos
Ciao a tutti.
ebbene si come molti qui sono nuovo all'esperienza del volo con elicotteri....
ieri ho comprato su consiglio di un buon negoziante anche io un Lama Ikarus , e dopo due ingranaggi del rotore superiore e un set di pale, riesco a tenerlo per una decina di secondi fermo in hovering!
Adesso le domande sono molte ma andiamo con ordine:
ma le pale devono essere ben strette e fissate sopra ai due rotori o libere di muoversi come scritto sul manuale(in tedesco e tutte le altre lingue tranne l'it!!)?
grazie Ivanos
Pale morbide! :-) Benvenuto e buon divertimento.

Per Ramiuss.. purtroppo ultimamamente sto lavorando di brutto e di tempo per gli heli ne ho poco. Ho comprato anche un E-sky belt cp, col quale mi STAVO divertendo molto, prima di schiantarlo a 40km/h contro il tetto di casa mia


Tu come stai?
Allego, giusto per curiosità, assolutamente OT i link dei video del mio lama e del mio belt (il volo prima dello schianto).
link youtube
lama http://it.youtube.com/watch?v=sSO4dKStQ2k

belt
http://it.youtube.com/watch?v=TovUUq7Qb0c

Ciao a tutti
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 12:57   #1084 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
Pale morbide! :-) Benvenuto e buon divertimento.

Per Ramiuss.. purtroppo ultimamamente sto lavorando di brutto e di tempo per gli heli ne ho poco. Ho comprato anche un E-sky belt cp, col quale mi STAVO divertendo molto, prima di schiantarlo a 40km/h contro il tetto di casa mia


Tu come stai?
Allego, giusto per curiosità, assolutamente OT i link dei video del mio lama e del mio belt (il volo prima dello schianto).
link youtube
lama http://it.youtube.com/watch?v=sSO4dKStQ2k

belt
http://it.youtube.com/watch?v=TovUUq7Qb0c

Ciao a tutti
Tutto bene, grazie Leo!
Complimenti per il Belt, ottimo volo quello che si vede dal video, sei diventato davvero bravino.
Per il crash non te la prendere, sono cose che capitano, fa parte ache questo del divertimento
Qualcuno ha filmato il LAMA con il kit della Xtreme ? Sarei curioso di vederlo e sapere come va!
Saluti tutti.
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 07, 22:14   #1085 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1
ciao a tutti mi sn appena iscritto su questo sito...

allora...

io sn matteo e vengo da roma...

...ho letto le prime pg di questa discussione e ho visto ke avete creato una specie di "club" dell'v-3 lama

questo modellino cel'ho anche io


ho creato un forum magari se vi va fateci un salto e creiamo un club vero e proprio

fatemi sapere ciao ciao


http://modellismomaniac.forumfree.net/
e-sky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 11:43   #1086 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 23
Ciao a tutti,

dopo un bel po' mi faccio risentire su questo forum.

Ho un paio di problemi con il mio lamino:

1. dopo una brutta caduta quando do gas lentamente cominciano a girare le pale superiori e finqui tutto ok, quando cominciano a girare quelle inferiori sembra che l'albero giri storto; possibile che abbia storo l'albero principale?

2. quando lo faccio scivolare verso sx tende ad andare anche indietro e perdere quota

Vi prego aiutatemi sono instinenza da lama!!!!


MAT
primo_volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 13:03   #1087 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da primo_volo
Ciao a tutti,

dopo un bel po' mi faccio risentire su questo forum.

Ho un paio di problemi con il mio lamino:

1. dopo una brutta caduta quando do gas lentamente cominciano a girare le pale superiori e finqui tutto ok, quando cominciano a girare quelle inferiori sembra che l'albero giri storto; possibile che abbia storo l'albero principale?

2. quando lo faccio scivolare verso sx tende ad andare anche indietro e perdere quota

Vi prego aiutatemi sono instinenza da lama!!!!


MAT
Dopo brutte cadute succede spessissimo che uno dei due alberi si pieghi. L'unica soluzione è ovviamente la sostituzione.
Per il secondo problema ti consiglio intanto di cambiare l'albero, poi ne riparliamo.
Ciao
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 13:05   #1088 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da e-sky
ciao a tutti mi sn appena iscritto su questo sito...

allora...

io sn matteo e vengo da roma...

...ho letto le prime pg di questa discussione e ho visto ke avete creato una specie di "club" dell'v-3 lama

questo modellino cel'ho anche io


ho creato un forum magari se vi va fateci un salto e creiamo un club vero e proprio

fatemi sapere ciao ciao


http://modellismomaniac.forumfree.net/
Benvenuto!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 14:20   #1089 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 23
Grazie mille, provvedo alla sostituzione e poi ti faccio sapere.

Secondo te, già che ci sono, cambio anche la'ltro alberino e monto l'extended?!?!


MAT
primo_volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 15:14   #1090 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da primo_volo
Grazie mille, provvedo alla sostituzione e poi ti faccio sapere.

Secondo te, già che ci sono, cambio anche la'ltro alberino e monto l'extended?!?!


MAT
Ciao,

prova a togliere entrambi i rotori ( partapale e pale 9 e fai girare singolarmente i due alberini aiutandoti con la stick del comando di coda.

Dovresti avere un idea chiara dell'entita' del danno .

Per quando riguarda l'alberino allungato, mio personale GIUDIZIO lo consiglio vivamente...

Buoni voli e che voli....

massimo
maxfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002