|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 novembre 07, 09:01 | #1072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| Citazione:
Ciao, a me è arrivato un training kit che sul lama è impossibile montare con i suoi agganci per il pattino di atterraggio, a causa della batteria che arriva molto in bassa. Penalizzando l'elasticità del kit (che comunque rimane utilissimo in fase di apprendimento) è possibile fissarlo in altri modi. Io ad esempio lo fissavo semplicemente con del nastro isolante, e ti assicuro che non veniva via facilmente nemmeno quando volevo Non so se ci siano altri kit più adatti al V3, ma ho i miei dubbi, per avere l'effetto elastico deve essere montato un po' a "piramide", quindi credo che più o meno siano tutti uguali. Ad ogni modo il suo sporco lavoro lo faceva, non ti preoccupare | |
08 novembre 07, 09:50 | #1073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
08 novembre 07, 15:07 | #1074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
09 novembre 07, 00:04 | #1075 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006
| Medicopter
Ciao a tutti!! Spero di non uscire troppo dall'argomento, avrei deciso diprendere l'e-sky robins solo qualcuno di voi ha mai sentito parlare dei bilama della jamara? Ne ho trovato uno in rete molto molto bello.. solo non so dove acquistarlo ma sopratutto se qualcuno sa se la "jamara" in questo campo è una marca valida o meno.. http://www.jamara-modelltechnik.de/p...2-channel.html attendo vs. notizie.. ciaoooooooooooooo |
11 novembre 07, 22:42 | #1078 (permalink) Top |
User |
Lascia stare il robins dove lo hai visto! non solo è ingestibile ma penso addirittura che possieda una sua mente malata e contorta! Penso anche che il proggettista di cotanto mezzo si debba dare alla realizzazione di lavatrici! Il proggetto è il solito copiaticcio già visto e rivisto, ma invece di prendere il meglio dei vari modelli pare che si siano impegnati a prendere il peggio, il progetto a mio avviso e completamente da rifare. Un Saluto a tutti
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
13 novembre 07, 10:10 | #1079 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti consiglio di rimanere sull'ESKY, Robins o LAMA V3 o V4, purché ESKY!
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
14 novembre 07, 10:17 | #1080 (permalink) Top |
|
Finalmente grazie al consiglio di Gooser, che ringrazio nuovamente, sono riuscito a usare la trsmittente Hitec con il LAMA. Per fare chiarezza una volta per tutte, per pilotare il nostro LAMA con radio diverse da quella originale è necessario che : 1) la banda della trasmittente (TX), non parlo ancora di frequenza del quarzo, deve essere compatibile con la banda della ricevente (RX); se la RX lavora sui 35MHz, dovrà necessariamente essere lo stesso per la TX es. : una TX in 40MHz non potrà mai comandare una RX in 35Mhz 2) la frequenza, o se si vuole il canale, della TX deve essere necessariamente UGUALE a quello della RX (35.100Mhz sulla TX e 35.100MHz sulla RX; questo si imposta, una volta accertata la compatibilità di banda tra TX e RX, con i quarzi) 3) La TX e la RX del LAMA ricevono solo quarzi a singola conversione. Se proviamo a mettere un quarzo a doppia conversione sulla TX ESKY o sulla RX (sempre ESKY) del LAMA, queste non funzioneranno.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
Bookmarks |
| |