Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 07, 07:56   #1071 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Ciao Rosario, spiegazione interessante ed esaustiva, grazie mille per il contributo!
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 08:01   #1072 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da clod8
ciao, non ho resistito dopo aver letto tutte le 100 pagine oggi ho comprato il Lama V3.
Sono contento.
Volevo comprare il training kit, ma è universale o esiste uno per questo modello
è questo ?
http://www.winning-models.com/princi...l?reviews_id=0

Ciao, a me è arrivato un training kit che sul lama è impossibile montare con i suoi agganci per il pattino di atterraggio, a causa della batteria che arriva molto in bassa. Penalizzando l'elasticità del kit (che comunque rimane utilissimo in fase di apprendimento) è possibile fissarlo in altri modi. Io ad esempio lo fissavo semplicemente con del nastro isolante, e ti assicuro che non veniva via facilmente nemmeno quando volevo

Non so se ci siano altri kit più adatti al V3, ma ho i miei dubbi, per avere l'effetto elastico deve essere montato un po' a "piramide", quindi credo che più o meno siano tutti uguali. Ad ogni modo il suo sporco lavoro lo faceva, non ti preoccupare
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 08:50   #1073 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: milano
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
Ciao, a me è arrivato un training kit che sul lama è impossibile montare con i suoi agganci per il pattino di atterraggio, a causa della batteria che arriva molto in bassa. Penalizzando l'elasticità del kit (che comunque rimane utilissimo in fase di apprendimento) è possibile fissarlo in altri modi. Io ad esempio lo fissavo semplicemente con del nastro isolante, e ti assicuro che non veniva via facilmente nemmeno quando volevo

Non so se ci siano altri kit più adatti al V3, ma ho i miei dubbi, per avere l'effetto elastico deve essere montato un po' a "piramide", quindi credo che più o meno siano tutti uguali. Ad ogni modo il suo sporco lavoro lo faceva, non ti preoccupare
Grazie!!
clod8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 14:07   #1074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da maxfly
concordo con quanto scritto, anche se, pure loro ( v-3/v-4 ), di tanto in tanto, vanno dove vogliono andare... .

ciao Ramiuss, buoni voli a tutti .

massimo
Max non è vero, sono fedelissimi!!!!!!
Ciao.
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:04   #1075 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-11-2006
Messaggi: 7
Medicopter

Ciao a tutti!!

Spero di non uscire troppo dall'argomento, avrei deciso diprendere l'e-sky robins solo qualcuno di voi ha mai sentito parlare dei bilama della jamara?

Ne ho trovato uno in rete molto molto bello.. solo non so dove acquistarlo ma sopratutto se qualcuno sa se la "jamara" in questo campo è una marca valida o meno..

http://www.jamara-modelltechnik.de/p...2-channel.html

attendo vs. notizie..


ciaoooooooooooooo
siscobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 14:04   #1076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 18-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
niente yamara

NO NON LO COMPRARE
Ho letto che è un DUE canali
praticamente è inguidabile ,e non puoi decidere dove nè come spostarlo
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 07, 12:35   #1077 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da biolanpi
NO NON LO COMPRARE
Ho letto che è un DUE canali
praticamente è inguidabile ,e non puoi decidere dove nè come spostarlo
E' vero, sono d'accordo.
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 07, 21:42   #1078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LionHeart
 
Data registr.: 11-11-2007
Residenza: Todi Umbria
Messaggi: 486
Immagini: 10
Angry

Lascia stare il robins dove lo hai visto! non solo è ingestibile ma penso addirittura che possieda una sua mente malata e contorta! Penso anche che il proggettista di cotanto mezzo si debba dare alla realizzazione di lavatrici!
Il proggetto è il solito copiaticcio già visto e rivisto, ma invece di prendere il meglio dei vari modelli pare che si siano impegnati a prendere il peggio, il progetto a mio avviso e completamente da rifare.

Un Saluto a tutti
__________________
Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 09:10   #1079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da siscobz
Ciao a tutti!!

Spero di non uscire troppo dall'argomento, avrei deciso diprendere l'e-sky robins solo qualcuno di voi ha mai sentito parlare dei bilama della jamara?

Ne ho trovato uno in rete molto molto bello.. solo non so dove acquistarlo ma sopratutto se qualcuno sa se la "jamara" in questo campo è una marca valida o meno..

http://www.jamara-modelltechnik.de/p...2-channel.html

attendo vs. notizie..


ciaoooooooooooooo
E' un ely a 2 canali, poco divertente e istruttivo e sicuramente mooolto costoso.
Ti consiglio di rimanere sull'ESKY, Robins o LAMA V3 o V4, purché ESKY!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 09:17   #1080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Finalmente grazie al consiglio di Gooser, che ringrazio nuovamente, sono riuscito a usare la trsmittente Hitec con il LAMA.
Per fare chiarezza una volta per tutte, per pilotare il nostro LAMA con radio diverse da quella originale è necessario che :

1) la banda della trasmittente (TX), non parlo ancora di frequenza del quarzo, deve essere compatibile con la banda della ricevente (RX); se la RX lavora sui 35MHz, dovrà necessariamente essere lo stesso per la TX
es. : una TX in 40MHz non potrà mai comandare una RX in 35Mhz

2) la frequenza, o se si vuole il canale, della TX deve essere necessariamente UGUALE a quello della RX (35.100Mhz sulla TX e 35.100MHz sulla RX; questo si imposta, una volta accertata la compatibilità di banda tra TX e RX, con i quarzi)

3) La TX e la RX del LAMA ricevono solo quarzi a singola conversione. Se proviamo a mettere un quarzo a doppia conversione sulla TX ESKY o sulla RX (sempre ESKY) del LAMA, queste non funzioneranno.
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002