|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 ottobre 07, 23:14 | #992 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
|
Se si accende sulla Rx il led di colore rosso (quello che di solito e' verde) quando dai tutto gas vuol dire che la batteria scende sotto il voltaggio minimo (impostato x sicurezza sulla Rx x non rovinare la batt) Dovresti provare con un'altra batt o con una alimentazione esterna da 7.4 come suggerito da Maxfly I led che hai sulla Tx fatti a barretta verdi/gialli/rossi sono un'altra cosa |
04 ottobre 07, 00:11 | #993 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: mantova
| sisi lo so ke sn un altra cosa... ma leggendo di fretta... ho capito cosi! ascoltate.. è una brutta cosa collegare caricabatteria - batteria e poi collego all eli..?? mentre sto caricando... nn saprei dove trovare la fonte da 7,4 volt... |
04 ottobre 07, 00:36 | #994 (permalink) Top |
|
Mmmmm... io non lo farei X quanto poco assorbano i motori credo che a 3-4Ah ci arrivino.... Perche' non prendi uno di quei portabatterie x le stilo da 8 e ci metti 5 stilo alkaline, poi con i morsetti attacchi il tutto, tanto solo x provare.... Oppure se hai le NiMh ce ne metti 6 |
04 ottobre 07, 05:26 | #995 (permalink) Top |
User | motori extreme
Arrivati oggi i motori extreme visto che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo......... sono arrivati due motori tipo A "hely hely" <_< ok ne sistemo uno..... parto...... quello che e rimasto originale perde un sacco di colpi ... anche smontato ha una decelerazione ciclica ... tipo un colpo perso ogni 4/5 secondi e il lamino faceva la trottola... ok ok no problem ho le "carbonelle" di ricambio pit stop.... e non cambia niente ..... morale della favola.... tutto in cestino e rimonto gli originali..... bella giornata ... bella bella e non vorrei mai si fosse cotta anche la centralina al massimo del gas mi da semaforo rosso ora.... cosa che non aveva mai fatto a lipo carica Qualcuno vuole un lamino?????? |
04 ottobre 07, 13:04 | #996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
04 ottobre 07, 14:23 | #997 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
04 ottobre 07, 17:31 | #998 (permalink) Top | |
User | Citazione:
almeno che tu non mi dica che ce' differenza tra un tipo A e B | |
04 ottobre 07, 17:39 | #999 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altrimenti le pale A e le pale B girano nello stesso senso e l'ely fa' la trottola | |
04 ottobre 07, 18:20 | #1000 (permalink) Top | |
| Citazione:
"Arrivati oggi i motori extreme visto che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo......... sono arrivati due motori tipo A "hely hely" ok ne sistemo uno..... parto......" da quanto scrivi si evince che ne hai montato uno solo dei 2, mentre l'altro è rimasto installato quello originale e poi a conferma di questo scrivi:" quello che e rimasto originale perde un sacco di colpi ......." Perciò ho pensato che avessi montato un solo motore di quelli nuovi, ed è per questo che ti ho detto che non puoi far volare il lamino con 2 motori differenti. Ci siamo intesi male. Ciao.
Bookmarks |
| |