25 gennaio 07, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User | travolto dalla passione.... Tutto era partito con un regalo di natale fatto a mio figlio... un piccolo elicottero in polistirolo che, meraviglia delle meraviglie, volava pure... Poi ho passato nottate in internet a navigare, informarmi sui modelli, girare tra i pochi negozi rimasti a Milano. Infine, finalmente mi compro un Esky Lama V3 e comincio a fare pratica... Primi insuccessi e poi qualche soddisfazione controllando in hovering nel salotto di casa l'elicottero tra il divano ed il televisore, con tutti i famigliari tra il terrorizzato (per il televisore) e lo sguardo patetico. Poi vedo un'offerta e ieri mi sono comprato a 139 anche il Minicopter V2 (volevo fare pratica sia con un coassiale che con il classico birotore). Insomma nel giro di tre settimane mi sono ritrovato con 2 elicotteri in casa, vari pezzi diricambio già ordinati, i figli che sbavano ed una moglie che sclera... Devo dire che sono rimasto un pò deluso dal Minicopter v2 (a parte la mia difficoltà a farlo volare, ma questo è un problema mio di inesperienza), sopratutto dall'inconsistenza delle sue parti. E' fatto di niente.... ma vola o va in pezzi al primo atteraggio non proprio morbido??? ciao Stefano |
25 gennaio 07, 11:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Bè, hai avuto un iter simile al mio... Le differenze sono nel fatto che il regalo l'ho fatto ai miei nipoti, che non ho moglie che sclera e che i miei acquisti sono stati un Eagle 3D, un aereo (yak55) e una futaba FF9 (oltre ai ricambi vari e agli accessori ovviamente). Cmq confermo che è un virus che colpisce in modo fulmineo!!! |
27 gennaio 07, 00:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007
|
Dimmi come ti trovi col coassiale, dopo quanto tempo sei riuscito a farci qualche giretto sensa incorrere in botti rovinosi? Io sto avvicinandomi a questo hobby stupendo ma ho paure che mi possa costaretroppo in pezzi di ricambio piu' di quanto un minilama stesso possa costare... Dai cerco qualche parola di conforto anche se io ancora nn ho figli, ma purtroppo la moglie che sclera quella si... |
28 gennaio 07, 13:30 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
29 gennaio 07, 18:49 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sembra identico all'honey bee base. Devo dire che è senza dubbio un modello per iniziare ma come tutti quelli con il rotore di coda estremamente più difficile di un coassiale, pertanto all'inizio solo delusioni e danni... ciao stefano | |
Bookmarks |
| |