25 gennaio 07, 16:08 | #11 (permalink) Top |
User |
Nooooo, in realtà con gli eli ho appena iniziato e ho preso un V3 Lama... A parte i primissimi intoppi, adesso riesco già a farlo volare senza grossissimi problemi, per cui le imprecazioni sono pochissime. ;) Discorso diverso con le auto a scoppio, dove li le cose si fanno più difficili con il mio Savage e una futura 1/8 da off ;) |
25 gennaio 07, 22:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Piossasco(TO)
|
ad ogni modo, fà sempre piacere aiutare a far entrare persone nel favoloso mondo dell'elimodellismo......io ci sono sempre per chiunque voglia chiedere qualcosa, non abbiate paura di chiedere e chiedermi!!!!! giovenco roberto 3498544491 robi_gio@hotmail.com p.s.(se dalle parti di torino preferisco, almeno si puo parlare di persona e risolvere grossi problemi subito, senza magari risolvere nulla scrivendo pagina e pagine di post) |
26 gennaio 07, 12:42 | #17 (permalink) Top |
User |
X Manoel: ti ho aggiunto alla lista contatti... Dai ragassi, sparate un pò di posti in cui si vola, così me li segno e domenica so cosa fare!!! Ho voglia di vedere qualche bel volo dal vivo, sono stufo dei video su youtube!
__________________ Volere volare... Walkera 5#4 Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore! |
Bookmarks |
| |