24 gennaio 07, 00:00 | #1 (permalink) Top |
User | l'importanza del DF04 per me
sempre nell'ottica di riuscire a dare piccole risposte a chi, come me, muove i primi passi nell'elimodellismo vi posto un piccolo filmato che ho girato Domenica. Lasciamo perdere tecnica e altre cose.. il merito di quello che sono riuscito a fare è in gran parte da attribuire al mio dannato/amato DF04 Con lui ho imprecato e goduto e mi ha aiutato ad allenare la mente e i pollici per riuscire poi a tenere in volo un T-Rex 450 Non demordete e usate il vostro DF04.. così come esce di fabbrica o al limite con una LIPO sotto il culo (si può dire culo visto che lo dicono alla televisione ) http://www.youtube.com/watch?v=3SAYSMkWwDk |
25 gennaio 07, 01:44 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a quel punto mi toccherà ricominciare a cercare un fazzoletto di terra sgombro. Sapete cosa mi fa arrabbiare? che ogni volta che vedo un campo adatto scopro che sopra l'enel lo ha scagazzato si tralicci o fili. ma la maremma maiala! hanno messo fili e tralicci ovunque e indiscriminatamente.. maledetti | |
Bookmarks |
| |