23 gennaio 07, 20:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| Trex 450 XL (HDE) Combo! Dilemma!!!
riquoto quasi in toto il messaggio di gquattro di qualche giorno fa... mi trovo nella stessa situazione... essere o non essere... >Ciao a tutti, l'ely shop presenta questo combo in offerta speciale: >Contenuto del KIT >T-REX XL HDE la versione migliore (più stabile e facilmente regolabile) >motore 3550Kw+reg.25 Ampere >4serviALign 9 gr >Giroscopio AVCS Align >batteria lipo GIGA POWER 2100 Mah >Radiocomando Hitec Optic + RX 6 canali Align >carica batterie Lipo Great Plain >Euro 575,00 > >E' utile fare questa spesa per avere finalmente un elicottero serio, oppure a >quasi parità di prezzo mi consigliate di comprare i pezzi singoli. avendo a >disposizione non più di 650 euro. >Se qualche esperto mi può eventualmente indicare oltre alla parte meccanica >del TREX che costa 155 euro tutto il resto per avere l'ely pronto per il volo >mi farà cosa gradita.Grazie. non sarebbe meglio prendere la versione CDE nella stessa configurazione? e la radio del kit, come va? grazie anche da parte mia anticipatamente!!! ;-) |
24 gennaio 07, 00:20 | #5 (permalink) Top |
|
ops scusami per le domande a raffica.. ma sono molto curioso e non vorrei sbagliare e portarmi a casa un modello statico!! ;-) Dunque se volessi scegliere la versione di T-REX CDE mi sconsiglieresti la optic? dovrei puntare su un'altra radio... coma la tua futaba. Il che significa almeno altri 100 euro in più!! e per quanto riguarda il resto della configurazione.. servi, giro e lipo che te ne pare... hai esperienza di quelli sopra elencati? Grazie ancora |
24 gennaio 07, 01:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=41425 http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=42811 | |
24 gennaio 07, 02:30 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie mille Claudio, quei link mi hanno illuminato... fermo tutto per il momento.. pausa riflesione.. e poi azione.. dunque riassumendo un buon punto di partenza serebbe: - 3 servocomandi HS56 per il piatto e un HS55 per la coda - giro F240 - Radio Futaba e Ricevente PCM - regolatore Phoenix 35 o un più economico Jeti vado.......... l'elimodellismo e' tanto bello quanto costoso, purtroppo!!! ;-) |
Bookmarks |
| |