Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 07, 12:19   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
...Su coraggio,non perdete la pazienza ragazzi, quì siamo tutti disponibilissimi, ma il forum va sfogliato come un grande libro, la funzione cerca è molto utile, è tornata di comodo anche a me, moltissime volte...E dicerto viene a noia trattare sempre i soliti argomenti
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 17:37   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptino

Data registr.: 01-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gquatro
..... devo pensare ad una mia presunta antipatia virtuale. Avendolo capito, anche se in ritardo, cercherò un forum più democratico del vostro....
Non capisco tirare in ballo il termine "democratico" ....
L'hai detto tu, sei risultato antipatico, quindi la gente ha deciso di non risponderti, più democraticità di cosi ...ognuno è libero di fare quello che vuole !
-----------------------------
ok, a parte gli scherzi, inizialmente mi avev aun pò irritato la tua affermazione, e te lo dice uno che ha iniziato SOLO grazie ai forum, e che adesso è solo ed esclusivamente in questo forum proprio per la disponibilità ILLIMITATA degli utenti e dei moderatori. Tutto si può dire, ma non che ci sia snobbismo sulle domande poste dai neofiti.
Allora, visto che non frequentare questo forum avrebbe, per te, solo aspetti negativi, direi che si potrebbe ricominciare con un "ok ragazzi, forse sono stato troppo precipitoso, mi presento, sono XXXXXXX un saluto a tutti e a presto ....."
1 utente in più sul forum = 1 amico in più
...... aggiungi un posto a tavolo che c'è ... un amico in più .....
Vecchio 25 gennaio 07, 01:28   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
detto del giorno: se maometto non và alla montagna ,e la montagna và da maometto ,coglione scappa è una frana
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 02:06   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Diciamo che le domande sono state anche un po'dispersive, in meno di due mesi hai chiesto di zoom pocket, quick ep10, t-rex xl, blade cx, sjm III, sjm 400 v2, spirit, zoom 400, aplus 400 cf, esky belt, raven 400, walkera 35, falcon 3D... e ogni volta sembravi deciso ad acquistare quel modello...

Per quanto riguarda il t-rex avevano anche gia' risposto correttamente:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=41425
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=37635

Ho aggiunto anche una risposta a te e aranova
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?p=426572
Sei un bel pignolino e?????????

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 16:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAURIZIO1963

Data registr.: 09-12-2006
ho lasciato gia cio che pensavo in un altro forum, e non che ti dia ragione, ma ti dico solo che c'e' come al solito da rimboccarsi le maniche e cercare di smanettare il piu possibile (rompendo il meno possibile), e facendosi da soli,(esperienza da campo di volo), oppure presentarsi con un migliaio di euro spesi e discutendo dell'ultima novita in fatto di modelli e radio..... saluti da un walkera sconsolato
MAURIZIO1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 16:30   #16 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da MAURIZIO1963
ho lasciato gia cio che pensavo in un altro forum, e non che ti dia ragione, ma ti dico solo che c'e' come al solito da rimboccarsi le maniche e cercare di smanettare il piu possibile (rompendo il meno possibile), e facendosi da soli,(esperienza da campo di volo), oppure presentarsi con un migliaio di euro spesi e discutendo dell'ultima novita in fatto di modelli e radio..... saluti da un walkera sconsolato
e .. di grazia, visto che non frequentiamo "l'altro forum" si potrebbe conoscere il tuo pensiero?
Secondo me spesso si parte col piede sbagliato, e si cade successivamente in depressione.
Se , e ripeto se, ci si rendesse conto che il forum è costituito da utenti che in origine sono stati principianti ( non discuto dei campi di volo ove spesso accade ciò che lamentate) allora si dovrebbe avere "l'umiltà" ( nel senso più benevolo del termine) di SFOGLIARLO onde rendersi conto se l'argomento sia stato già proposto ed eventualmente quali siano le soluzioni prospettate.
Altrimenti si rappresenta il problema nella speranza che lo stesso sia occorso anche ad altri o che abbia suscitato la loro curiosità.
E' un pò , è un ragionamento "a paradosso", come se mi fossi inventato una qualsiasi macchina volante e chiedessi lumi su un suo anomalo funzionamento.
Ovviamente risposte 0.
Allora leggete e sfogliate il forum, poi ponete domande ben precise e mirate e aspettate ... non sempre (eccettuato alcuni) si è in linea.

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 16:42   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ridicolo...........se ogni giorno salta fuori la domanda cosa è il trecking?? allora 1,2,3,4 volte rispondo poi basta.......come detto da cadal il tasto cerca trova tutte le risposte per principianti (che sono sempre le stesse ovviamente).
cmq rimanete io trovo il barone il forum più attivo scritto in italiano.
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 09:25   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
per non dimenticare di tutti i principianti ,che acquistano,l'eli ,solo per la bellezza esempio col piatto a 120,poi ti chiamano in centomila per chiederti come si settà,percarità sempre disponibile,ma almeno ,informarsi prima no?dittemi se sbaglio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 16:25   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2006
xxxx

abituati ad essere soli l'abbiamo intimiditi e così sono andati in cerca di forum nuovi.......
Vecchio 26 gennaio 07, 16:44   #20 (permalink)  Top
wrighi
Guest

si verissimo.. ma a volte l'uso del "cerca" risulta difficile.. ci sono discussioni di 90 pagine dove cercare una soluzione al tuo particolare quesito può necessitare giorni di ricerche.
creare un nuovo post può servire a snellire l'argomento.
vero anche che ci saranno decine di post con le stesse precise domande, io prima di aprire una nuova discussione generalmente mi aggancio a una esistente.
anche a me non risponde generalmente quasi nessuno

Ultima modifica di wrighi : 26 gennaio 07 alle ore 16:48
Rispondi

Bookmarks