24 gennaio 07, 12:19 | #11 (permalink) Top |
User |
...Su coraggio,non perdete la pazienza ragazzi, quì siamo tutti disponibilissimi, ma il forum va sfogliato come un grande libro, la funzione cerca è molto utile, è tornata di comodo anche a me, moltissime volte...E dicerto viene a noia trattare sempre i soliti argomenti
|
24 gennaio 07, 17:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
L'hai detto tu, sei risultato antipatico, quindi la gente ha deciso di non risponderti, più democraticità di cosi ...ognuno è libero di fare quello che vuole ! ----------------------------- ok, a parte gli scherzi, inizialmente mi avev aun pò irritato la tua affermazione, e te lo dice uno che ha iniziato SOLO grazie ai forum, e che adesso è solo ed esclusivamente in questo forum proprio per la disponibilità ILLIMITATA degli utenti e dei moderatori. Tutto si può dire, ma non che ci sia snobbismo sulle domande poste dai neofiti. Allora, visto che non frequentare questo forum avrebbe, per te, solo aspetti negativi, direi che si potrebbe ricominciare con un "ok ragazzi, forse sono stato troppo precipitoso, mi presento, sono XXXXXXX un saluto a tutti e a presto ....." 1 utente in più sul forum = 1 amico in più ...... aggiungi un posto a tavolo che c'è ... un amico in più .....
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
25 gennaio 07, 02:06 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
25 gennaio 07, 16:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
|
ho lasciato gia cio che pensavo in un altro forum, e non che ti dia ragione, ma ti dico solo che c'e' come al solito da rimboccarsi le maniche e cercare di smanettare il piu possibile (rompendo il meno possibile), e facendosi da soli,(esperienza da campo di volo), oppure presentarsi con un migliaio di euro spesi e discutendo dell'ultima novita in fatto di modelli e radio..... saluti da un walkera sconsolato
|
25 gennaio 07, 16:30 | #16 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Secondo me spesso si parte col piede sbagliato, e si cade successivamente in depressione. Se , e ripeto se, ci si rendesse conto che il forum è costituito da utenti che in origine sono stati principianti ( non discuto dei campi di volo ove spesso accade ciò che lamentate) allora si dovrebbe avere "l'umiltà" ( nel senso più benevolo del termine) di SFOGLIARLO onde rendersi conto se l'argomento sia stato già proposto ed eventualmente quali siano le soluzioni prospettate. Altrimenti si rappresenta il problema nella speranza che lo stesso sia occorso anche ad altri o che abbia suscitato la loro curiosità. E' un pò , è un ragionamento "a paradosso", come se mi fossi inventato una qualsiasi macchina volante e chiedessi lumi su un suo anomalo funzionamento. Ovviamente risposte 0. Allora leggete e sfogliate il forum, poi ponete domande ben precise e mirate e aspettate ... non sempre (eccettuato alcuni) si è in linea.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
25 gennaio 07, 16:42 | #17 (permalink) Top |
User |
ridicolo...........se ogni giorno salta fuori la domanda cosa è il trecking?? allora 1,2,3,4 volte rispondo poi basta.......come detto da cadal il tasto cerca trova tutte le risposte per principianti (che sono sempre le stesse ovviamente). cmq rimanete io trovo il barone il forum più attivo scritto in italiano. ciao |
26 gennaio 07, 09:25 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
per non dimenticare di tutti i principianti ,che acquistano,l'eli ,solo per la bellezza esempio col piatto a 120,poi ti chiamano in centomila per chiederti come si settà,percarità sempre disponibile,ma almeno ,informarsi prima no?dittemi se sbaglio
|
26 gennaio 07, 16:44 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
si verissimo.. ma a volte l'uso del "cerca" risulta difficile.. ci sono discussioni di 90 pagine dove cercare una soluzione al tuo particolare quesito può necessitare giorni di ricerche. creare un nuovo post può servire a snellire l'argomento. vero anche che ci saranno decine di post con le stesse precise domande, io prima di aprire una nuova discussione generalmente mi aggancio a una esistente. anche a me non risponde generalmente quasi nessuno Ultima modifica di wrighi : 26 gennaio 07 alle ore 16:48 |
Bookmarks |
| |