Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 07, 08:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
T-rex con leveraggi storti!!! :(

Ciao ragazzi...sto cercando di ultimare i settaggi del T-rex 450 XL con piatto a 120°, mi sono accorto che i leveraggi che vanno partono dai servi lavorano in modo anomalo, ovvero sono un po' storti e toccano il telaio!!!
Forse le uniball che ho montato sulle squadrette dei servi sono montati male?....anche se mi sono attenuto alle istruzioni di montaggio?
Per non parlare del ciclico...che è tutto da risettare, in quanto i tiranti sono stati misurati ad occhio e non con un calibro!!!
Vi allego qualche foto...anche se non molto chiare...se qualcuno potesse darmi una risposta in merito al perchè i leveraggi lavorino così stoti gliene sarei grato!!!!
Grazie a tutti............
Icone allegate
T-rex con leveraggi storti!!! :(-p22-01-07_07.04.jpg   T-rex con leveraggi storti!!! :(-p22-01-07_07.05.jpg   T-rex con leveraggi storti!!! :(-p22-01-07_07.05-1-.jpg   T-rex con leveraggi storti!!! :(-p22-01-07_07.05-2-.jpg   T-rex con leveraggi storti!!! :(-p22-01-07_07.05-3-.jpg  

Ktema non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 21:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Aiutatemi....per favore!!!!!!Vi pregooooooo!!!!
Comunuqe in rete ho trovato queste foto.....secondo voi è meglio così oppure conviene lasciare le squadrette dei servi come quelle che monto io?
Icone allegate
T-rex con leveraggi storti!!! :(-ccpm_left.jpg   T-rex con leveraggi storti!!! :(-ccpm_right.jpg  
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 10:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kymera76
 
Data registr.: 10-02-2005
Messaggi: 392
Ciao, le foto sono fuori fuoco dovresti usare il "macro"... cmq se hai seguito le istruzioni non dovresti avere problemi... anche se non hai il calibro puoi regolarti con una comunissima squadretta da disegno o righello... dal poco che si vede qualcuno ha tolto la leva superiore e ha rimasto solo quella inferiore... cmq misura bene le leve e guarda bene dove se devi avvitare l'uniball avanti o dietro la squadretta...
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 10:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Grazie Kymera....si lo so che le foto sono fuori fuoco ma le ho fatte con il cell e pure di corsa!!!
Comunque secondo voi quale soluzione potrei adottare? quella come la mia...ovvero con le squadrette che lavorano da entrambe i lati (prime foto) oppure la seconda quella con le squadrette a metà?(seconde foto)

Inoltre secondo voi com'è possibile che il tirante tocchi vicino al telaio?
Grazie
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
caliber3 con leveraggi passo fisso ...cosa ne pensate? raffamarcod Elimodellismo in Generale 5 18 aprile 07 15:40
Problema leveraggi (foto inside) homer314 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 marzo 07 15:39
Addrizzare gli alberini storti Fulvio76 Elimodellismo Principianti 19 25 aprile 06 17:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002