22 gennaio 07, 09:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
| T-rex con leveraggi storti!!! :(
Ciao ragazzi...sto cercando di ultimare i settaggi del T-rex 450 XL con piatto a 120°, mi sono accorto che i leveraggi che vanno partono dai servi lavorano in modo anomalo, ovvero sono un po' storti e toccano il telaio!!! Forse le uniball che ho montato sulle squadrette dei servi sono montati male?....anche se mi sono attenuto alle istruzioni di montaggio? Per non parlare del ciclico...che è tutto da risettare, in quanto i tiranti sono stati misurati ad occhio e non con un calibro!!! Vi allego qualche foto...anche se non molto chiare...se qualcuno potesse darmi una risposta in merito al perchè i leveraggi lavorino così stoti gliene sarei grato!!!! Grazie a tutti............ |
23 gennaio 07, 11:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Ciao, le foto sono fuori fuoco dovresti usare il "macro"... cmq se hai seguito le istruzioni non dovresti avere problemi... anche se non hai il calibro puoi regolarti con una comunissima squadretta da disegno o righello... dal poco che si vede qualcuno ha tolto la leva superiore e ha rimasto solo quella inferiore... cmq misura bene le leve e guarda bene dove se devi avvitare l'uniball avanti o dietro la squadretta...
|
23 gennaio 07, 11:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
|
Grazie Kymera....si lo so che le foto sono fuori fuoco ma le ho fatte con il cell e pure di corsa!!! Comunque secondo voi quale soluzione potrei adottare? quella come la mia...ovvero con le squadrette che lavorano da entrambe i lati (prime foto) oppure la seconda quella con le squadrette a metà?(seconde foto) Inoltre secondo voi com'è possibile che il tirante tocchi vicino al telaio? Grazie |
Bookmarks |
| |