![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
|
cosa sono : il throttle,il pitch,il passo ciclico,il passo collettivo,ho appena cominciato nell'argomento e vorrei capirci di più per poter assegnare i canali alla mia radio per associarli a Fms. Grazie e portate pazienza per un novellino
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Non sono un esperto cmq Throttle è il motore pitch è il passo collettivo cioè il passo che tutte e due le pale hanno, che ti fà salire all'aumentere del passo e scendere al suo diminuire ed è collegato alla potenza erogata dal motore più passo più motore il passo ciclico è il passo che su ogni singola pala cambia ad ogni giro di rotore cioè ciclicamente ed è quello che ti permette di comandare l'eli avanti/indietro destra/sinistra. Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Il pitch è totalmente indipendente dalla velocità di rotore. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
datemi un consiglio.......sono un neofita | lodiz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 31 agosto 07 22:50 |
sono un neofita e... | andrea997 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 01 settembre 06 11:26 |
sono un neofita,aiuto! | guidosky76 | Elimodellismo in Generale | 4 | 30 luglio 06 21:38 |
Ciao sono un neofita... | niki | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 novembre 05 22:21 |
Sono un neofita mi consigliate un modello | aldogailla | Automodellismo | 27 | 17 ottobre 05 09:19 |