20 gennaio 07, 18:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007
| Differensa tra df5v4 e v8.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce le differense sostanziali tra questi 2 modelli al quale sono interessato all'acquisto, considerate che cerco un modello il p+ robusto possibile visto che sono al mio primo volo e se possibile che sia fornito anche di simulatore di volo e quindi di relativo cavetto per attaccarlo al mio pc con sisyema operativo xp. Grazie mille per le vostre rispost in anticipo.... |
22 gennaio 07, 22:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007
|
Davveronessuno sa rispondere a questa domanda, io ho cercato molto in rete ma ancora nn sono riuscito a capirne le differenze sostanziali, qualcuno mi puo' aiutare anche poche parole in brevemente mi basterebbero.. STo cercando un modello per avvicinarmi a questo hobbu stupendo ma nn ne so moltissimo a riguardo.. |
24 gennaio 07, 22:20 | #5 (permalink) Top |
User |
No, esiste. Io l'ho cercata e trovata su ebay e su siti di modellismo italiani e stranieri. Le differenze stanno nei tre punti indicati dalla foto precedente... il resto ad occhio sembra esser invariato rispetto al v4... poi magari qualche possessore del 5#8 mi smentirà! A detta di alcuni è il diretto successore del 5#4. Filmatino... http://www.youtube.com/watch?v=VaZy_oViuA4
__________________ Volere volare... Walkera 5#4 Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore! Ultima modifica di alex360off : 24 gennaio 07 alle ore 22:24 |
Bookmarks |
| |