20 gennaio 07, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007
| Completamente azero.
Salve a tutti mi presento xche' sono nuovo del forum. Sono intenzionato ad avvicinarmi a questo hobby e partire da un modello molto semplice da pilotare, vorrei un consiglio da voi su cosa acquistare, mi piacerebbe un modello molto semplice da pilotare ed ho letto che il walkera 5#4 potrebbe essere un candidato, e mi piacerebbe che fosse munito anche di radio con adattatore per simulatore x ovviamente fare pratica prima di distruggere tutto al primo volo. Spero che mi sappiate consigliare nel frattempo continuero' a documentarmi su questo fantastico forum. Sagitterr |
20 gennaio 07, 18:46 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Se leggi nel forum sono fondamentalmente 2 le scuole di pensiero per i "consigli ai principianti" : Walkera 5#4 , come già hai visto, Esky lama 3 . Sono pressochè identici, il secondo ha il vantaggio rispetto al primo di poter essere comandato da qualsiasi trasmettitore, anche il più complesso, e questo è un di più non indifferente unitamente ad una elettronica migliore rispetto al walkera.. Per il resto è solo questione di scelte personali.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
20 gennaio 07, 19:22 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
personalmente non ho mai mandato un walkera, peccato per la radio dedicata. io ho un v3 e lo mando con una futaba 9cap e devo dire che anche se sprecata sono tante le cose che l'uso di questa radio mi hanno permesso. sicuramente col minilama 4ch impari senza stressarti troppo rispetto a un qualsiasi altro eli e poi sarai in grado di orientarti facilmente anche con quelli più difficili. |
20 gennaio 07, 21:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007
|
Grazie x il prezioso consiglio, e dopo aver continuato a leggere i numerosi post di questo forum credo di essere veramente orientato sul walkera 5#4 anche se ancora devo capire la differensa tra il 5#4 e il 5#8 che sembra che dicano sia + robusto per via delle parti in ergal che lo stesso monta nelle gunzioni + delicate, e correggetemi se sbaglio vi prego. Adesso l'ultimo mio dubbio e' relativo al simulatore di volo con il telecomando del walkera, tutti i simulatori funzionano con lo stesso? Mi sapete dire qualcosa di + specifico in merito??? |
21 gennaio 07, 23:06 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Vorrei farlo funzionare con l amia MX-12 Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie! chris | |
21 gennaio 07, 23:15 | #8 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Quasi certamente (non conosco direttamente il tuo ely) è possibile comandarlo con la tua MX12, puoi sempre fare una prova, l'importante è che funzionano sulla stessa frequenza.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
21 gennaio 07, 23:20 | #9 (permalink) Top |
|
Ah, se può interessare, questo è il mio ely: http://meng.esiteconnect.com/librari...anual%20A5.pdf (è il manuale in pdf) |
21 gennaio 07, 23:22 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse non corrispondono i canali... (sono novello) grazie mille per la risposta! :-) sei gentilissimo! chris | |
Bookmarks |
| |