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Vecchio 21 gennaio 07, 20:01   #11 (permalink)  Top
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aiaiai

Ciao,
l'antenna la devi estrarre sempre e comunque anche perchè con la radio accesa e l'antenna retratta rischi che si rompa lo stadio trsmittente.
Il regolatore align 25A ha la funzione governor.... penso che il problema sia imputabile all'antenna retratta.

Ciao
Emanuele
iz0gkb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 23:51   #12 (permalink)  Top
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Ok! ...sicuramente la prossima volta estrarro l'antenna della radio!

...effettivamente come dice Iz0gkb le onde stazionarie che si formano con l'antenna retratta possono danneggiare il finale di potenza...
pensare che come ex radioamatore certe cose dovrei proprio saperle...

Comunque proverò e poi vi saprò dire...

C'è qualcuno che potrebbe postare i settaggi di curva gas e curva incidenza per il t-rex che ritiene che vadano davvero bene!?

Grazie a tutti!!!!!
Dynamo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 22:14   #13 (permalink)  Top
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Scusa se mi intrometto.
Dubiterei che possa trattarsi di una interferenza per un problema statistico: tra incrementi e decrementi su 5 canali quello che Ti è capitato avrebbe avuto meno di una probabilità su 10 di avvenire. Sarebbe stato più probabile se il modello avese iniziato a "fare il matto".
Sarebbe stato utile se avessi precisato in quale posizione dello stick del gas Ti trovavi e se era corrispondente a quello erogato.
Io, molto sommessamente, Ti suggerirei di verificare anche se ci sono falsi contatti nella linea tra batterie e motore.
Ciao Lanco
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 10:06   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco
Scusa se mi intrometto.
Dubiterei che possa trattarsi di una interferenza per un problema statistico: tra incrementi e decrementi su 5 canali quello che Ti è capitato avrebbe avuto meno di una probabilità su 10 di avvenire. Sarebbe stato più probabile se il modello avese iniziato a "fare il matto".
Sarebbe stato utile se avessi precisato in quale posizione dello stick del gas Ti trovavi e se era corrispondente a quello erogato.
Io, molto sommessamente, Ti suggerirei di verificare anche se ci sono falsi contatti nella linea tra batterie e motore.
Ciao Lanco
Hai ragione anche tu, Lanco!
...però la radio è una FF7 ultima generazione quindi computerizzata e penso che quando imposti una curva a 5 punti, una sorta di algoritmo dovrebbe interpolare creando i punti mancanti della curva stessa.
Se ci fossero dei falsi contatti, il motore avrebbe dato segnali di cedimento e non di incremento di giri... credo invece da un regime costante ogni tanto dava delle botte di accellerazione...
ah... dimenticavo: lo stick credo fosse a circa un terzo della corsa totale...
La curva impostata è 0:30:65:85:100 quindi sarà stato tra i 30:50%...
Dynamo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 22:08   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Non per insistere ...., ma se il regime di erogazione era costante ... che c'entra l'algoritmo per un valore intermedio al quale non sei arrivato o nel quale già stavi?
Il falso contatto poteva esserci già in partenza ... e comunque è più facile da verificare.
Ciao Lanco
Lanco non è collegato   Rispondi citando
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