16 gennaio 07, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2005
| Acquisto elicottero a scoppio, 30 o 50?
Vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo modello di elicottero a scoppio, il mio dubbio riguarda il fatto se è possibile montare qualsiasi tipo di carlinga sui modelli da 30. Infatti mi diletto molto a dipingere nuove carlinghe anche per altri modellisti ed essendo comunque io un princiapiante del volo con gli elicotteri non vorrei incappare nell'errore di comprare un modello da 30 per risparmiare e poi avere grosse limitazioni nel poter montare le varie carlinghe. Infatti non riesco a capire quanto possa incidere sul volo di un eli 30 a scoppio, una carlinga di tipo augusta. Grazie per l'aiuto. |
16 gennaio 07, 22:10 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
Ciao ti rispondo io, non prendere il 30, meccanica oramai che non usa piu' nessuno e cmq differenza di prezzo , preaticamente inesistente, poi come elicottero ti consiglio in raptor 50 titan ultimo uscito con comandi push pull molto preciso se andrai a montare proprio una fusoliera, per il resto ti passo il contatto in privato per prenderlo dove l' ho preso io, perche' qua non si puo' fare nessun tipo di pubblicita', altrimenti ci bastonano , salutissimi
|
Bookmarks |
| |