18 gennaio 07, 16:14 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Stavano parlando il titolare ed un signore... parlavano proprio dei tre proprietari! Io ero li per un problema all'ely che mi ha regalato Nadia. Morale: abbiamo provato a risolvere il problema, niente da fare, proprio oggi dopo altre prove, sostituzione della radio (non la mx-12, quella dell'ely). Ringrazio pubblicamente il sig. del negozio uno! A presto! Appena mi sistemo con la casa potrò finalmente dedicarmi al volo! ciao ciao chris | |
18 gennaio 07, 16:57 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2005
|
Pure da me non si scherza, ci sono un paio di negozi: uno è soprannominato "ladrone" ed è conoscitissimo per i prezzi "stracciatissimi" che applica su materiale che ritira da fallimenti e poi rivende come ultimo grido sul mercato...l'altro invece ha il saluto direttamente proporzionale con i soldi che gli lasci al negozio, più spendi più ti saluta.....dopo un pò però se ti trova in qualche campo non ti guarda nemmeno...avrà il saluto a 30 giorni data fattura... evviva Internet! |
20 gennaio 07, 20:57 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2003 Residenza: cassino
| commercianti
Mi spiace doverla deludere, ma lei spara alla cieca su tutti i commercianti. Le rammento che di ogni categoria esistono i buoni e i cattivi, basta scegliere quelli giusti. Pietro COMMERCIANTE CON ONORE |
20 gennaio 07, 21:34 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2005
|
Non mi sembra di aver sparato alla cieca, non ho scritto tutti i commercianti, questo lo ha scritto lei. Se lei è un buon commerciante bravo, si tenga stretti i suoi clienti. Io sono solo un consumatore con la possibilità di scelta. |
21 gennaio 07, 12:07 | #35 (permalink) Top |
User |
A Torino la situazione non è così drammatica... Ci sono negozi che, visti i prezzi, sembrano delle gioiellerie, ma ce ne sono anche altri più onesti... ;) In particolare, io mi rifornisco da uno di Collegno che purtroppo ha l'unico difetto di essere gestito da una persona sola e quindi questo povero diavolo deve farsi in 4 per gestire la baracca. Però è uno che, se ha la possibilità, ti spiega quello che vuoi per filo e per segno, ti carbura un motore senza chiederti un centesimo e si sbatte parecchio. Avesse 1 o 2 commessi in più, sarebbe davvero ottimo ;) Comunque bisogna anche ammettere una cosa: i negozianti non saranno dei santi (parlo in generale), ma spesso anche i clienti sarebbero da prendere a calci nel sedere ;) C'è gente che solo perchè spende dei soldi per una macchinina, pretende la Luna! In fin dei conti i negozianti sono li per guadagnarci, mica per fare beneficienza! ;) Come sempre, la verità sta nel mezzo ;) |
Bookmarks |
| |