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Vecchio 17 gennaio 07, 00:29   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
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per intenderci non è la frizione che va allineata alla corona,ma la campana unita al pignone dentato che deve scorrere perfettamente nella corona superiore,la frizione ,si trova dentro stà campana,è ha la sola funzione di espandersi quando il motore gira ,facendo si che gli espansori si aggancino al ferodo (anello nero incollato dentro la campana)la campana col pignone pertanto fanno girare la corona e questa il rotore essendo a essa collegato per via dell'albero spero di essere stato chiaro,ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 07:35   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
hai ragione è la campana ad essere allineata...........mi sono spiegato un po' male.
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 22:30   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
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ciao luca,non preoccuparti ,l'importante è capirsi ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 22:00   #14 (permalink)  Top
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Talking frizione rotta

ciao ragazzi..anche io ho rotto la frizione.
stavo volando..ho sentito un rumorino strano e son atterrato subito.
insomma sembra tutto ok..ma il motore fa un rumore molto metallico.
insomma smonto il motore tutto ok.scopro che la frizione invece si è spezzata.si è rotto nel punto piu sottile..praticamente un ferodo si è staccato.

ma nella campana del mio raptor..non ho visto sto anello di cui parlate..io ho la campana e basta..poi magari ho visto male..
cioè ho sempre pensato che la frizione espandendosi tocca con la campana e quindi ovviamente per attrito trascina il tutto..ma sto anello di gomma di cui parlate...no non cè..
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 10:39   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di aldinello
 
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Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da troppocretino
ciao ragazzi..anche io ho rotto la frizione.
stavo volando..ho sentito un rumorino strano e son atterrato subito.
insomma sembra tutto ok..ma il motore fa un rumore molto metallico.
insomma smonto il motore tutto ok.scopro che la frizione invece si è spezzata.si è rotto nel punto piu sottile..praticamente un ferodo si è staccato.

ma nella campana del mio raptor..non ho visto sto anello di cui parlate..io ho la campana e basta..poi magari ho visto male..
cioè ho sempre pensato che la frizione espandendosi tocca con la campana e quindi ovviamente per attrito trascina il tutto..ma sto anello di gomma di cui parlate...no non cè..
Guarda bene che ci deve essere! Sul mio raptor non è proprio nero, ma diciamo un verde molto scuro.
Nel caso l'anello di ferodo non dovesse esserci per davvero, allora significa che si sarà consumato fino all'ultimo (strano!!) e quindi è normale causare rotture quando la frizione invece di aderire al ferodo aderisce all'alluminio della campana.
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 07, 22:18   #16 (permalink)  Top
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no avei ragione...cè il ferodo..
poi per sbaglio avevo comprato la frizione del raptor v2 pensando fosse uguale a quella del raptor v1.
invece è qualche millimetro piu grande e ho dovuto buttarla!cavolo
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 07, 22:45   #17 (permalink)  Top
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Residenza: riccione
Messaggi: 83
volo 3d

Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco e da poco ho acquistato il mio primo modello.
Vorrei sapere come funziona il volo 3d,cioè come si fa a volare e testa in giù(scusate la terminologia un po' arrangiata),devo dare gas indietro? Cmq per ora volo piano anche perchè il modello non penso sia dei migliori visto il costo,walkera22. è valido?
Grazie in anticipo per l'interesse ed i cosigli?
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 07, 23:00   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-05-2007
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Immagini: 7
ciao,
prima di volare a testa in giu..impara a volare bene nel volo normale...già quello è difficile..poi compra un simulatore...o sicuramente distruggi tutto..ciao
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
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