15 gennaio 07, 05:23 | #1 (permalink) Top |
User | Simul su Wind 98,ma non si muove.......
Ragazzi ho installato il FSM quello che si trova nella scatola del Walkera DF5 su un pc con so wind98. Poi ho collegato il cavetto alla radio e alla porta seriale del pc. ebbene setto su un modello di ely e poi cerco di fare qualcosa...... l'ely nn si muove manco di 1cm il radiocomando va acceso o no? io l'ho acceso. sapete dirmi cosa può essere? non so che scheda video monta il pc cmq è vecchiotto(nn so se centra). Nei vari settaggi come comandi, ho scelto porta seriale. Non so che può essere ma non si alza. tanks |
17 gennaio 07, 14:38 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un pacchetto di applicazioni, esso comprende principalmente - PPJOY COM - VIRTUAL JOYSTICK. Dapprima devi entrare in virtual joystick e fare INSTALL virtual joystick. A questo punto dopo averlo installato, lanci ppjoy com, E fra i protocolli di emulazione scegli l'ultimo dell'elenco mi pare si chiamni ZHEN 5.... Lasci aperto il PPJOY COM (in esecuzione) E lanci il simulatore..configuri il joystick (la radio) fai le tarature ed il gioco è fatto.. Ci devi impiegare un pò di tempo, ed avere pazienza, poi ce la farai. | |
Bookmarks |
| |