13 gennaio 07, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005
| principiante
Salve a tutti,mi chiamo ilario e sono della prov.di lecce,sono stato contaggiato da un amico che possiede un elicottero,ed ho comprato un walchera 36,sto cambiando il motore il regolatore e le batterie con delle li-po(ora con l'originale stenta ad alzarsi e dura 3 minuti) volevo cambiare i servi cosa mi consigliate fra HS55 e tower pro SG 50. E poi volevo sapere se si hanno miglioramenti a cambiare il rotore principale e quello di coda con quelli in alluminio,conviene o e solo un fatto puramente estetico? grazie |
13 gennaio 07, 23:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Mha ! Ma perchè non comprate subito un T-Rex o uno Zoom ed evitate di ciucciarvi tutti 'sti casini ?? E cambia di qui ...e cambia di là.....per poi spendere gli stessi soldi o forse di più. Scusate lo sfogo..... ma non ho resistito !!
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
14 gennaio 07, 00:38 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 gennaio 07, 09:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Si...ma nel T-Rex paghi le Li-Po , voli e stop. Qui paghi delle batterie che non ti servono a nulla. Tribuli come un gioppino. Scopri che non puoi volare come si deve. <_< ...e POI compri le Li-po . E via danè.......
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
Bookmarks |
| |