13 gennaio 07, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| utilizzo futaba ff7
ragazzi, sono proprio stufo dell'elettronica del dragonfly 4!!! Vorrei poter utilizzare la mia nuova radio futaba ff7 con questa zanzarina, ma non so quali pezzi devo prendere... Potete aiutarmi?? L'unica cosa che sono disposto a tenere sono i motori, ma se bisogna cambiare anche quelli... bé si cambiano!! Dunque mi potreste gentilmente fare una lista di cio che mi serve? quale ricevente? si trovano delle 4in1 compatibili con la futaba o bisogna prendere una 4 canali normale e mettere un giroscopio? quale servi (penso gli hs-55) quali motori??? Insomma, tutto quello per far funzionare la zanzarina con la futaba, almeno così non cadrà dopo 10 mt di distanza Grazie per la pazienza di tutti voi, ma questo elicottero mi piace tanto... peccato l'elettronica cinese!!! |
14 gennaio 07, 13:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
Da ex utente dragonfly 4 (tutt'ora in attesa di una nuova centralina) ti dico che forse non è il caso di stare a spenderci così tanto sopra... ciò che dici è fattibile immagino, ma non so quanto ti convenga (anche in termini di ) SE sai fare hovering e un po' di traslato col DF4 allora mi sa che è ora di investire su un altro modello! Penso che se prendi una elettronica decente ti costa e a quel punto con un'altra piccola aggiunta (rispetto al costo dell'elettronica stessa!) ti prendi una meccanica che va bene come zoom, walkera etc etc. Pensa che solo la ricevente futaba associata alla radio, che possiedo anch'io, mi è costata più del DF4!... Ciao
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
15 gennaio 07, 08:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
mmmmm grazie, ma non si trova una 4in1 compatibile con la futaba?? che ne so, tipo quelle della e-sky? perché il mio problema é questo: ho utilizzato per un certo numero di volte una lipo 11 volts, e volava discretamente, non avevo alcun tipo di problemi. Un giorno ho bruciato il motorino posteriore, e l'ho subito rimpiazzato volando ancora con la lipo 11 V. negli ultimi tempi la coda non era più controllabile, e si muoveva un po' dove voleva lei. allora ho deciso di mettere una lipo 7,4 magari i miei problemi erano dovuti ad un sovradosaggio di alimentazione!! Risultato: l'eli non riesce più ad alzarsi e la coda non risponde troppo... il gyro corregge, ma sempre in modo del tutto senza senso... volo impossibile. Probabilmente la ricevente é ora danneggiata! Vorrei quindi trovarne una utilizzabile con la futaba, in modo da avere qualche cosa di migliore a livello di ricezione e di elettronica!!! |
Bookmarks |
| |