12 gennaio 07, 17:56 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Carburazione motore a scoppio elicottero
Ciao a tutti!!! Ho un Kyosho caliber 3, volevo sapere una sola cosa. Per carburare il motore, quando devo passare dal minimo al massimo per sentire come si comporta le pale ovviamente partono, e se le curve sono impostate mi decolla. Per carburarlo senza che mi spicchi il volo devo mettere a 0 il passo delle pale??? Oppure otterrei una carburazione che una volta dato passo alle pale non corrisponderebbe più a quella senza??? Non so se mi sono spiegato bene... Grazie a tutti di tutto!!! |
13 gennaio 07, 14:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2006
|
Ciao,il modo migliore per rodare e carburare il motore, è quello di mettre il motore al banco (fissandolo ad esempio su di un tavolo da lavoro) ed accenderlo, facendo le regolazioni del caso. Gli puoi montare un elica d'aereo ed accenderlo a mano. Io ho fatto cosi. Oppure lo lasci sul modello,non metti le pale del rotore principele e fai la carburazione.Assicuralo al terreno,Basta tenerlo con i piedi.Col modello di un mio amico abbiamo fatto in questo modo. Ciao. |
13 gennaio 07, 20:09 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti ringrazio ancora!!! Saluti, Lorenzo. | |
Bookmarks |
| |