11 gennaio 07, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006
| richiesta chiarimenti
Ciao a tutti . Mi spiegate la differenza ( in tutti i sensi) tra , ad esempio, uno schuttle zx ( classe 30?) e un raptor 50? E la coda o la testa in metallo con quella in plastica originale di scatola? E' solo una questione di precisione? C'è un esperto disposto a dare una mano ad un neofita come mè in prov. di Napoli - zona stabiese e limitrofi? Posso dare cmq una mano a chiunque per : elettronica ( radio ,servi ed affini ) o per automodellismo da corsa- 1/8 e 1/10 |
12 gennaio 07, 17:28 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
Lo shuttle e' una meccanica superata anche se io ho iniziato 5 anni fa con quello, adesso te lo sconsiglio, e' meglio un raptor 50 che e' piu' grande, una meccanica nuoca e cmq piu' stabile rispetto ad uno shuttle, per i pezzi in metallo non ti servono , suppongo che tu debba iniziare, per quanto riguarda l' acquisto, se ti interessa posso passarti un buon contatto in privato, qua sul forum e' vietato fare pubblicita' , salutissimi
|
Bookmarks |
| |