Rotore completo in metallo x DF4 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 07, 14:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di chaosmachine

Data registr.: 03-01-2007
Unhappy Rotore completo in metallo x DF4

come da titolo, sapete dove trovarlo?
chaosmachine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 20:51   #2 (permalink)  Top
User

ma anche le pale o vuoi solo il centrale??
beh guarda questo...

http://www.heli4.com/article211.html...e=0#sommaire_1
cescobrum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 22:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di chaosmachine

si, conoscevo il sito e conosco pure il tizio TETESCO che li fa artigianalmente. Mi ha chiesto una botta di euro per il rotore completo(quello che vedi nelle foto).. E il piatto non ce l'ha. Cmq, ho colto l'occasione di un danno che ho fatto per fare una modifica utilissima: ho eliminato un gioco fastidioso del DF4 sovrapponendo al fermo posteriore verticale (quello dove fa perno il piatto) un pezzo di carbonio opportunamente sagomato. Ora scorre bene senza giochi e l'elicottero vola mooolto meglio

Resta il fatto che il rotore di metallo non si trova: l'originale di plastica ha troppi giochi..
chaosmachine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 14:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikenet76

Data registr.: 04-11-2005
Ciao, no, mi dispiace ma non ho informazioni aggiuntive riguardo la tua ricerca in questione, ma ti chiedo se gentilmente potresti fare più di una foto alla tua modifica e postarla qui o indicando dove. Da come me la sono immaginata, credo possa essere una bella cosa! Ora volo con un walkera36 acquistato solo meccanica, giro futaba 401, hacker b20 18L, jeti40A che avevo in casa, 3lipo 2000 jtronic, hs55 e mia vecchia tx jr3810adt, ma un volo con il df4 non lo si disdegna mai essendo stato il mio muletto! Il mio df4 è un tantino malconcio! Vibrazioni e giochi, rendono il volo più che un avventura! Sul df4 volo sempre con la jr3810adt, 3lipo da 640 e giro-regolatore indipendente dalla rx, e se posso fare qualcosa d'altro per migliorarne la meccanica, ben venga! Ti ringrzio per l'attenzione. Ciao!
mikenet76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks