|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: modena
| Cerco Elicotterista Modenese Aiuto!!
Salve a tutti, sono un neo elicotterista, ho 28 anni e abito a MODENA. Ho solo pilotato qualche giocattolino cinese, ma ho sempre desiderato di possedere e soprattutto di riuscire a pilotare un elicottero abbastanza serio. Uno dei due obbiettivi l'ho raggiunto regalandomi un bel Mini Titan V2 450 della Thunder Tiger, il secondo lo voglio raggiungere nei giusti tempi, ma soprattutto in SICUREZZA, perché so di possedere un giocattolino molto pericoloso, cosa spesso sottovalutata dai principianti come me. Proprio per questo motivo vorrei conoscere qualcuno di Modena che mi aiuti e mi introduca correttamente in questo "meravigliosocostoso" ![]() Saluti, Pasquale.
__________________ Mini Titan V2 450, confuso ma felice... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elicotterista chiede aiuto! | mark.me | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 62 | 19 luglio 12 01:21 |
Cerco elicotterista salentino... | giobbe | Elimodellismo Principianti | 0 | 01 settembre 11 11:52 |
Cerco elicotterista esperto zona PD/TV.......... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 1 | 25 agosto 07 09:01 |
Bassa Modenese | extra 56 | Aeromodellismo | 8 | 20 dicembre 06 22:44 |
AIUTO. Principiante elicotterista!!! | elik | Elimodellismo Principianti | 8 | 23 marzo 06 20:22 |