| | #3171 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| | |
| | #3172 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
Ciao mi potreste aiutare ?? risparmiandomi 300 pagine di forum !!! sto cercando gli upgrade in metallo per l'eagle e volevo sapere dove prenderli e se c'è compatibilità con altri modelli ! poi ho un problema co la curva del gas io il mio eli col gas al 75% si appena e poi parte di colpo ! come faccio a regolarla ? e possibile impostare qualcosa dal radiocomando e come ?? grazie e tutti vi voglio bene |
| | |
| | #3173 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
più che altro io ... mi risparmierei i soldi degli upgrade... come già detto l'eaglel vola benissimo già così e quando sarai al momento in cui davvero gli upgrade ti sarebbero utili... avrai già voglidi prendere un elicottero più performante... o più grande... quindi avrai speso inutilmente.... ad ogni modo se proprio li vuoi ... non ti so aiutare... ma vedo qualcuno che l'ha già fatto per cui potra esserti più utile i nquesto senso. per quanto riguarda la curva del gas ti invito ad andare indietro solo di qualche post se ne è parlato abbastanza di recente. se non trovi ...siamo qui
| | #3176 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2008
|
Secondo giorno di prove, alla fine sono riuscito a dargli una botta, niente di grave però a comiciato ad avere la coda non governabile. controllo, e vedo che il perno dentato che esce dall' astina e che trasmette la forza del motore alle paline gira sû se stesso ...sembra che non sia piû bloccato sulla astina di trassmissione. dopo aver smontato la coda noto che l'interno di questo perno dentato è praticamente come dire, "smangiato". in pratica l'ely con un regime sostenuto ha picchiato la coda il perno dentato ha ricevuto una frenata e l' alberino di trassmissione lo ha fresato. poi succedeva che le paline a una deteminata pressione dell'aria frenavano e io non potevo gestire la coda. ho visto che questo perno è dentro a pressione e non c' ê una vitina che lo ancori saldamente all' asta di trazione. poi pensando credo che è voluto, se prende una botta e ferma di colpo le paline lo scossone brutale si trasmette meno al rotore principale perche viene ammortizzato dal cedimento del perno in questione. consiglio a chi ha trassmissione meccaniche alla coda di controllare se la coda prende una botta, tenere le paline con una mano e con l'altra far girare il rotore. se sentite una certa resistenza e poi il rotore gira ma le paline no , allora avete fresato il perno. |
| | |
| | #3177 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| Finalmente volare!!!! Citazione:
Per venire all'argomento, ragazzi, anche io concordo pienamente con voi... il mio Eagle è ancora bello bello originale, senza upgrade in ergal e con il gyro originale. Quello che serve come upgrade sono... i pollici! E soprattutto i settaggi: io ho iniziato a divertirmi quando ho abbassato molto il passo e ho svolazzato ad alto numero di giri: l'eli diventa molto più stabile (il giroscopio determinato dalle pale in rotazione è più stabile ad alto numero di giri) e meno nervoso ai comandi. Ciao ragazzi, buoni voli! | |
| | |
| | #3178 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006
|
Ciao Ghepardi e benritrovato. L'inverno pesa, è vero, ma anche la PS3 allontana dai campi!!! (almeno nel mio caso) Ciao
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
| | |
| | #3180 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| Citazione:
ciao e grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |