| | #3141 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2008
|
si scusa non è una bilancia che intendevo per pesare, ma proprio quello che dici tu. forse si dice bilanciere, ha una asticina con alle estremitâ le vitine per fissare le pale, al centro credo che ci sia un cuscinetto che poggia su un supporto. a vuoto (senza pale) l' asticina con le vitine è in bolla e dopo che si è messo le pale si vede se pende o a destra o sinistra ..metto peso a quella più alta fino a riportare in bolla. credo che funzioni cosî. come si può controllare se il servo che gestisce le paline di coda funzioni correttamente? quando accendo si posiziona tutto verso dietro e ci resta, non riesco con la radio a fargli fare movimenti. |
| | |
| | #3142 (permalink) Top |
| User |
MAMMA MIA Tozza, mi hai fatto vedere un mostro....ad ogni modo credo che possa essere compatibile, in quanto oggi parlavo col mio negoziante via mail e mi diceva che il procopter e' lievemente piu' piccolo dell'eagle....mi ha detto che provera' a confrontarlo con un t-rex...... topolino.....sono un neofita anche io, ti conviene chiedere che ti rispondono gli altri...io sono troppo niubbo per dirti cosa fare.... |
| | |
| | #3143 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Qui c'è un mio vecchio video, pubblicato perchè avevo i tuoi stessi dubbi! YouTube - Servo di Coda P.S. a voi niubbi. Ho cominciato a volare con l'eagle solo dopo aver cambiato radio. L'elicottero va settato a dovere e per fare questo devi avere una radio che ti permette di gestire i servi singolarmente. Con quella radio non si va da nessuna parte, anche perchè se ti allontani non prende!
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] Ultima modifica di tozzabancone : 19 maggio 08 alle ore 00:19 | |
| | |
| | #3144 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2008
|
ho fatto il test come mi hai detto, e il servo funziona. il falcon 400 tende a fare la trottola e come ho letto dovrebbe essere il gyro che non interviene. ho provato dopo aver staccato il motore a simulare la trottola girando su se stesso il falcon, ma le paline non subiscono una variazione nella loro inclinazione sull' asse verticale. suppongo che il gyro dia ordine al servo di coda di intervenire per regolare la portanza sulle paline per contrastare la rotazione,..spero di non aver detto una fesseria. quindi il servo di coda è funzionante e forse il gyro ha un problema o si deve forse fare delle tarature? dimenticavo sul gyro lampeggia una luce rossa SET |
| | |
| | #3145 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Ciao
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
| | |
| | #3146 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
nun te la prendere tozza... ma nunc'entra proprio 'na mazza! ![]() sebbene ci siano almeno un decina di cloni dell'eagle... o meglio dello zoom 400 ...questo non è uno di quelli ...il beam è un 450 quindi più paraganobile a trex e minititan... ma vi dico... ne sto giusto montando uno... è un altro pianeta... superiore secondo me di molto ai suoi cuginetti.... che possono eguagliarlo forse (e dico forse perchè i materiali usati in questo gioiellino sono a dir poco spettacolari) solo con tutti gli upgrade... che questo invece ha come pezzi di serie. tornando all'agle... potete attingere prima di tutto dal procopter come avete già detto... anche perchè i prezzi sono quelli più economici.... poi c' appunto lo zoom 400 che dovrebbe essere il papà di tutti... poi c'è uno zap... un graupner (che costava uno sproposito).... il falcon (quello vecchio... ora ce n'è un altro modello che mi pare diverso) e l'eagle sono identici... walkera... mi pare il 36 e tanti altri.... frallatro vorrei far notare una cosa ...continuo a sentire / leggere di qualcuno che paga l'eagle intorno ai 350 auro.... è un furto! ... lo pagai di meno io quasi due anni fa!!! inoltre io adesso non lo vedo più in giro... quindi mi domando dove cacchio lo andate a scovare. ![]() per chi ancora non ha fatto l'acquisto... segnalo che esiste una versione sport del procopter che è identica all'eagle e in alcune parti secondo me anche migliore... e non parliamo del prezzzo.... che non c'è paragone con quello che continuate a pagare l'eagle: PROCOPTER RTF SPORT - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO se preferite l'eagle... fate pure ...sono pressochè identici ma solo se lo trovate intorno ai 250...270... altrimenti davvero mi piange il cuore!
| | #3148 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| | #3149 (permalink) Top |
| User |
parole sante Tonyz....a parte ringraziarti pubblicamente per il tuo supporto.....alla fine oggi sono andato in negozio e tra i modelli che aveva, il graupner sembra ( e' ) il piu' simile che ho visto all'eagle ma costano davvero troppo i ricambi. Adogni modo credimi che in giro (internet e affini) l'eagle viene venduto ancora a non meno di 360 euro(!!!!) io da parte mia allora posso dire che avendolo pagato 180 euri su eBay ho fatto l'affarone, anche se oggi forse abbiamo capito il mio problema : i cuscinetti dell'albero erano montati al contrario, ovvero, i piccoli all'interno e i grandi all'esterno, mentre devono essere messi al contrario e anche i servi del picchia,cabra sono al contrario...mi domando chi l'ha montato ![]() ![]() ![]() l'alberino del rotore sembra che giri a volte giri a vuoto, sicuramente la corona non e' proprio a contatto con l'ingranaggio, in morale alla fine ho rinunciato a metterci mano io e gliel'ho lasciato....quindi Tony mettiti l'animo in pace....ahhahaahah..... una cosa da svalvolato devo dirla pero' ( faro' la gioia di alexx) non ho ancora fatto volare l'eagle e gia' butto l'occhio sul t-rex.... |
| | |
| | #3150 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
Ciao ti posso garantire che l'eagle viene venduto anche a meno questo è uno dei tanti siti dove lo puoi trovare. Modellismo.it Se non sbaglio l'avevo visto anche a meno forse 250 Ciao Roberto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |