Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06 maggio 08, 14:58   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: roma
Messaggi: 14
annulla e sostituisce il messaggio precedente

Il tubo di coda l'ho sostituito perchè l'avevo rotto, la scatola di coda e le pinze dei palini li ho sostituiti con quelli in ergal e si muove liberamente, il servo di coda non ho capito cosa intendi ma la squadretta di plastica è posizionata verticalmente verso l'alto e si muove liberamente sia a sx che a dx. I palini di coda in posizione di riposo sono allineati.
L'unica cosa che ho notato da quando possiedo l'eli è che l'escursione del servo di coda è più lunga verso sx rispetto a quella di dx ( guardando l'eli di lato con il muso a sx e la coda a dx ).
I'interruttore di sx vicino al potenziometro in quale posizione deve essere perchè ho visto che influisce sulla posizione dei palini e i due potenziometri come devono essere, da qualche parte ho letto che devono rimanere a ore 10 quello di sx e a ore 1 quello di dx.
Se devo usare qualche accorgimento sulla radio fatemi sapere.
gigabyte non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 23:16
Domanda Tecnica kubo3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 ottobre 07 02:45
Domanda tecnica FF9 usbanomanias Radiocomandi 16 21 maggio 07 16:51
informazione tecnica del cb lion89it Aeromodellismo Principianti 0 17 aprile 07 17:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002