| | #2711 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
...cosi vediamo se troviamo qualcosa che fa al caso tuo
| | #2712 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2005
|
ecco quà http://www.hobbiesguinea.com/product...ducts_id=10033 se vai in fondo alla pagina si vede bene grande... questa è la radio che ho! |
| | |
| | #2713 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| PIT e PLT Citazione:
PIT (potenziometro di sinistra) a ore 1 PLT (potenziometro di destra) a ore 9 Let me know... Bye! | |
| | |
| | #2714 (permalink) Top |
| User | Testa in alluminio
Ciao a tutti, possiedo l'Eagle 3D, ho comprato la testa del rotore in alluminio del procopter per sostituirla con quella originale in plastica ma ho notato che insieme alla testa non sono montati i cuscinetti dove si avvitano i portapale... non riesco a smontare i cuscinetti dalla testa in plastica dell'agle avete qualche suggerimento da darmi in merito?? Ho messo anke una foto.... Grazie |
| | |
| | #2717 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
| Onore Eagle
Grazie caro è anche per far rislaire un pò il post che si stava perdendo nei meandri del forum!!! aahahahh Forza ragazzi eaglisti uscite allo scoperto e manteniamo alto l'onore del nostro eagle Citazione:
| |
| | |
| | #2718 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| vero
Hai ragione, 'sti eaglisti si stanno un po' assopendo. In effetti anche lo zoccolo duro, la vecchia cricca dei Milanesi, Romani, Siciliani e Torinesi si è un po' arenata. Dove siete finiti? Oramai l'eli non fa più vvvvvvvvv ma rooooarrrrr??? Sarà anche che fa freddo per svolazzare (personalmente è un paio di mesi che non tocco stick!). Il problema è che su Eagle 3D ne abbiamo già scritte di tutte, e ripetersi è veramente hard. Ciroby è da molto che hai la belva? |
| | |
| | #2719 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
Si si sono un esperto ormai è da tanto che volo...circa dieci giorni. ahahaahhah macchè riesco a malapena a stare su a trenta centimetri in hovering per 10 secondi e tra l'altro con tanta paura. 4 giorni fa ho preso una folata di vento che mi ha portato l'eli a 3,5 metri tra l'altro di muso, lì il panico. Perchè i comandi si invertono e sono riuscito ad attutire la caduta ma non la rottura dello spindle e della flybar piegata a u con qualche serpentina ahahahah. Cmq mi sto esercitando parecchio con il simulatore ho preso vari manuali e ho trovato questo grande forum. Il perchè dell'eagle 3d...mah ho visto il nome e dato che faccio computer graphics 3d come lavoro ho preso questo eli che mi ha colpito. aahahah più o meno è questa la motivazione oltre che da sempre ho la passione anche per gli aerei e l'anno scorso ne ho realizzato uno in balsa sulla base di un progetto cad. Ora sto facendo il biplano bristol scout. Ma tutto ciò che vola mi affascina quindi sono passato anche all'eli. Questa è la mia intro piacere Roberto |
| | |
| | #2720 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Zoccolo duro
Lo zoccolo duro è sempre qui in "ascolto" ma come ha detto il caro Ghepardi è stata descritta ogni molecola dell'Eagle ed in questi post ci si trova di tutto; comunque qualsiasi novità sarà ben accetta. La novità è di un nuovo contagiri che tra poco partorirò e permetterà di leggere i giri comodamente sul vostro telecomando potendo così settare al meglio il vostro frullino, lo testerò questo fine settimana e chi sarà interessato potrà riceverlo a casa insieme ad una biondona da urlo!
__________________ Osservatorio Aranova |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |