![]() | #2702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Carissimo, come ben sai la radio dell'Eagle non è programmabile. Forse mi sono espresso male, ma ovviamente intendevo dire che occorre mettere l'ultimo deviatore in basso a destra della radio (indicato con "model") sulla posizione "adjust". Se tale selettore rimene sulla posizione "lock" i trimmer rotativi in alto sulla radio non sono attivi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Ritengo che una volta eseguita la procedura standard di accensione (come hai detto correttamente prima la radio e poi l'eli) si possa tranquillamente mettere la radio su adjust, regolare i trim con il gas a zero, e poi tornare su lock. Da quando ho messo il passo ad un valore abbastanza basso ho finalmente cominciato a divertirmi e a cominciare a parlare di traslato senza il panico precedente. Fammi sapere. Buoni voli! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
Mi chiedevo però se esiste uno stralcio di "manuale" che indichi le funzionalità dei dip-switch dietro la radio. Ho letto alcune discussioni sulla radio del walkera 60 in cui si parlava appunto del fatto di "programmare" la radio a livello di curva di miscelazione del passo. Chiaro che non sarà una programmazione per punt come possibile farlo su modelli di radio serie però la cosa è sicuramente utile. Quindi faccio un nuovo appello: Esiste un manuale che spiega le funzioni di ciascun dip-switch dietro al radiocomando? Grazie 1000 in anticipo a chi saprà togliermi la "curiosità" del funzionamento degli switches posteriori ![]() Inoltre già che scrivo voglio togliermi anche questo di dubbio... La "levetta" in alto a sinistra che dovrebbe permettere l'ON/OFF dell'headlock non è collegata ma c'è solo l'interruttore; ho visto però che come la "levetta" di destra (quella per il 3d x intenderci) sul circuito stampato della radio è presente un connettore libero... non è per caso che questo serve appunto per collegarci l'head-lock switch??? Nessuno ha provato a fare questa modifica? Se si come si comporterà il modello senza l'headlock? Please help!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Settaggi Citazione:
grazie... Gianni | |
![]() | ![]() |
![]() | #2706 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
| Radio Eagle
Se spaginate e ricercate in questo forum troverete tutto lo scibile sull'Eagle, mettete "radio" e ricercate...altrimenti il povero Ghepardi me lo mandate in tilt e a Torino gia fa freddo....... ![]() Per tutti gli appiofili, il primo sabato bello vi vengo a trovare.
__________________ Osservatorio Aranova |
![]() | ![]() |
![]() | #2707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| manuale radio eagle
come scritto qualche post fa... qui ci sono tutte le info conosciute sulla radio dell'eagle: Citazione:
![]() | #2708 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo io non ho questa radio, la mia non ha il display, ed ha i dipswitch di dietro (sopra il vano batterie) Scusami quella che hai segnalato l'avevo già vista... Esiste quanche guida? tnx | |
![]() | ![]() |
![]() | #2709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
ah ok ..scusa... ...è percaso questa? http://www.art-tech.cn/english/Artic...p?ArticleID=84 in caso affermativo dai un occhiata qui (almeno che tu non ce l'abbia già)... all'interno del manuale parla anche della radio: http://www.art-tech.cn/english/pdf/3d-helicopter.pdf ciao Citazione:
Ultima modifica di TonyZ : 26 ottobre 07 alle ore 16:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2710 (permalink) Top |
|
No purtroppo neanche questa, la mia sotto ha 6 deviatori (se non sbaglio) poi ci sono i due potenzionetri per il passo sopra gli stck e le due levette sul top della radio (quella per il 3d a destra e quella per headlock a sx che è scollegata) uffa non riesco a trovare una foto per farti capire che radio ho... mannaggia!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |