![]() | #2691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| ![]() Citazione:
Leggiti tanti post di questo forum..... Troverai tutto quello che cerchi... CMQ, la risposta è SI... Migliora la precisione, ovviamente all'inizio quando non c'è gioco nei vari tiranti a Z, non vedi tutta questa differenza, ma dopo un po' ballano e l'eli non è più così preciso.... Ciaoooo ![]()
__________________ Sceadu Evolution - Mini Titan - Mini Mag - Extra 330S | |
![]() | ![]() |
![]() | #2692 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
ciao raga..passavo da queste parti..e mi e' sorta un po' di nostalgia....quando circa 1 anno fa nasceva il club dell' eagle 3d....qualcuno dei vecchi mi conosce....specialmente dei romani...a burini come state??? ![]() ciao a tutti Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #2693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() ![]() è pur vero che si continua a divertircisi... ma quanto eravamo strippati all'inizio?!?!!!! ![]()
![]() | #2694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
dopo un paio di foto e qualche spec. tecnica... c'è tutto lo scibile sulla E-fly100C Radio Control system ...che è poi la radio del nostro beneamato eagle ciaooo
![]() | #2695 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
Salve raga mi chiamo Roberto anche io ho preso L'eagle 3d. Sono un principiante ovviamente e mi sto esercitando molto con il simulatore. Volevo sapere qual'è il tempo di ricarica della batteria originale dell'eagle e qual'è la sua durata in volo. Magari se con altre batterie si raggiungono tempi migliori fatemelo sapere sia il tipo di batteria sia il caricabatteria. Altra cosetta che non ho chiara ma cambiando il caricabatteria si aumentano i tempi di durata in volo delle batterie? Scusate per le domande banali ma sono all'inizio sto cercando di capire un pò tutto ciò che riguarda questo ramo del modellismo. Per ora grazie Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2696 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2007
|
ciao io invece sono in procinto di prenderlo..ma ho un dubbio<_< riguado la radio...comè? è una radio che permette di essere utilizzzata anche per altri ely ? è possibile sapere i pregi e i difetti senza fami passare le 270 paginedel forum? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2697 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: cuneo
| eagle 3d
sono appena entrato nel monto dell'elimodellismo ma i miei primi 2 voli sono stati disastrosi.ho gia dovuto cambiare le pale del rotore principale. qualcuno mi può dare qualche consiglio x poter bilanciare el meglio il mio eagle? |
![]() | ![]() |
![]() | #2698 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Generalmente l'eagle vola già bene di scatola. E' il tuo primo ely? In caso affermativo, fatti qualche ora di simulatore prima di alzare l'eagle e vedrai che poi cambieranno molte cose ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| try again Citazione:
Il suggerimento per renderlo gestibile, a mio avviso e per esperienza personale, è diminuire il passo e tagliare il passo massimo con i trim rotativi della radio (ricorda che per farlo devi mettere il dip-switch della radio in programmazione, ruotare in senso antiorario i trim e poi uscire dal modo programmazione). In tal modo fai girare il rotore ad alto numero di giri (l'effetto giroscopico stabilizzante del rotore aumenta)e la sensibilità del rotore dando gas migliora in modo stratosferico: dando gas l'eli non tischizza via ma si solleva dolcemente. é chiaro che devi fare un paio di tentativi ma, al limite, se ruoti troppo i trim in senso antiorario l'eli non si solleva! Basta rigirare un po' i trim in senso orario piano piano. Buoni voli! (per il 3d c'è ancora tempo). facci sapere ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2005
| dip switc Citazione:
![]() Se saresti così gentile da darmi info per la programmazione te ne sarei davvero grato!!! Grazie in anticipo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |