| | #2682 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() | aiuto su settaggio mx 12 con eagle 3d
ciao,cè qualcuno di voi che mi potrebbe dare una dritta sul settaggio della tx mx 12 abinata al'eagle o falcon 3d? cioè quale impostazione devo dare al dual rate esponeziale , e che percentuale devo dare su MX1-MX2 e sopratutto a cosa serve? in poche parole qualcuno mi può dire le varie impostazioni da imettere sul menu' della tx mx 12 per far volare l'eagle in traslato? ce un link dedicato a questo? ps. per le curve non ho nesun problema , hovering tutto ok ma vorrei il massimo dalla radio. scusate per l'intrusione spero qualcuno mi aiuti ciao da alfred.
|
| | |
| | #2684 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Treviso
|
Ultimo aggiornamento: MI SI E' APERTO IN DUE IL MOTORE!!! Avevo appena sistemato (da solo) la famosa astina del passo, rimontato il tutto, messo su la mia nuova lipo da 2250mA... e dopo 12 minuti di PURO HOVERING... questo è stato il risultato! La parte con gli avvolgimenti (e raffreddamento) si è letteralmente scollata dal rotore, che è rimasto attaccato all'elicottero... L'unica modifica che avevo fatto era stata abbassare la curva del passo nel radiocomando (MX12) perchè sicuramente smontando l'astina qualcosa avevo cambiato (nel dubbio è meglio dar più giri, giusto?) E allora come cavolo è successo? 12 minuti di hovering possono essere troppi?? |
| | |
| | #2685 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #2686 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
![]() Comunque vai di cianoacrilato incolli benino il disco alla cassa del motore e non si dovrebbe staccare più o per lo meno ci svolazzi finchè tiene poi magari cambi motore | |
| | |
| | #2687 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Treviso
|
Ho già provato la strada del super attak... e a vuoto il motore gira pure... però appena va sotto sforzo (lo monto sull'elicottero) s'inchioda... Ora... ha senso che ne compri un'altro uguale identico o c'è qualcosa di migliore che sia compatibile? Sulla baia ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/MOTORE-BRUSHLESS-...QQcmdZViewItem o questo: http://cgi.ebay.it/Motore-brushless-...QQcmdZViewItem Tutti quelli che vedo però li danno con regolatore da 30A... Conoscete qualcosa che monti sul nostro regolatore da 18A? |
| | |
| | #2688 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #2689 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| eagle e tiranti a Z
carissimi amici dell'Eagle, e chi a chi lo ha modificato, togliere i tiranti a Z e mettere degli uniball, a parte le regolazioni fini , ma da effettivi miglioramenti alla guidabilita del ns amato modellino? ne vale la pena? Grazie a tutti |
| | |
| | #2690 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |