Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 07, 13:59   #2221 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
Si Riccardo, scusa, hai ragione, è che siamo un gruppo di matti innamorati di questa passione e ogni tanto (spesso) ci prende un po' troppo l'ironia....

Ritorniamo nei ranghi.

@serafino@

Non riesco a trovare quei leveraggi in ergal.......da tutte le parti esauriti!!
Allora non mi schianto al suolo solo io!! (magra consolazione ma è cosi')

prova qui che li trovi

http://search.ebay.it/Washout-Arm_W0...ageNameZRC0021

vedi pere qui

http://stores.ebay.it/iehobby

Ultima modifica di @serafino@ : 23 maggio 07 alle ore 14:09
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 15:33   #2222 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Piuttosto, come sapete venerdi partirò per una settimana e volevo cogliere l'occasione per dirvi che non avrò la possibilità di essere presente sul thread per cui mi mancherete tantissimo... sigh...
Ciao.
Una settimana di pace...ahhhhhh
Vecchio 23 maggio 07, 15:38   #2223 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jackdogg
A proposito, qualcuno mi dice come si inseriscono le immagini a "fondo messaggio"? Perchè ho provato ma non mi riesce.
Quando quoti sotto alla finestra del messaggio che inserisci c'è GESTIONE ALLEGATI da li puoi allegare in due soluzioni o dal tuo PC o del WEB indicando il link, carichi il file, che deve essere con una delle estensioni descritte e poi invii messaggio e allegati.
Vecchio 23 maggio 07, 15:38   #2224 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19lolito82

Data registr.: 19-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jackdogg
...
A proposito, qualcuno mi dice come si inseriscono le immagini a "fondo messaggio"? Perchè ho provato ma non mi riesce.
Ti trovi, o ti crei , l'immagine che ti piace, vai sul "Pannello utente" nella sezione "Modifica firma" (o qualcosa del genere), e inserisci il messaggio (testo e/o immagini) che vuoi compaia in fondo ad ogni tuo intervento.

Ciao da:

19lolito82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 16:53   #2225 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
in effetti la "community eaglettara” si è allargata perecchio ...e il tread è diventato un po il bar sottocasa... e tutto ciò è MMMMAGNIFICO... lasciatemelo dire... ma nel frattempo non ci siamo accorti che chi arriva cercando qualche informazione... si perde in migliaia di post di cui la metà sono nostra magnifiche elucubrazioni cazzare

se siete d’accordo ...creiamo una discussione separata in cui ci ritroviamo al bar.

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 17:00   #2226 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
vabbè... ho fatto tutto da solo ...mi sono anche risposto ...e ho anche creato la discussione... (Il bar dell'EAGLE)
se volete... è qui:

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=55860

Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
in effetti la "community eaglettara” si è allargata perecchio ...e il tread è diventato un po il bar sottocasa... e tutto ciò è MMMMAGNIFICO... lasciatemelo dire... ma nel frattempo non ci siamo accorti che chi arriva cercando qualche informazione... si perde in migliaia di post di cui la metà sono nostra magnifiche elucubrazioni cazzare

se siete d’accordo ...creiamo una discussione separata in cui ci ritroviamo al bar.

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 19:57   #2227 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
Una settimana di pace...ahhhhhh
per sabato ringraziano anche i pini....
Vecchio 23 maggio 07, 20:50   #2228 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Direi che è giunta l'ora per richiamarvi cortesemente a finirla con gli off-topic ... anche se siete decisamente divertenti

Grazie
Riccardo
Thanks!

Non vogliateme cari compari, ma effettivamente il topic è nato e si è evoluto alla grande per chi cerca info sull'eagle e non solo, ma ultimamente si era andati un pò troppo fuori... mettetevi nei panni di un novello dell'eagle... di sicuro arriva qui, ma se legge solo le ultime pagine non si rende certo conto che potrebbe davvero trovare info utili...

Diciamo che con questa mia affermazione si spiega anche il motivo per cui non posto più tanto... gli argomenti erano diventati un pò poco inerenti l'aquilotto...
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 00:13   #2229 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
sarebbe? ...ma sopratutto vuol dire che lo faranno pagare come il t-rex?
No lo faranno pagare meno di Sabatini. Comunque è presto ancora. Appena la cosa è concreta vi faccio sapere. Tra l'altro mi pare che è previsto un personaggio famoso nel mondo dell'eli per la presentazione,,,,, vi terrò informati
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 00:21   #2230 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2006
Dissipatore

Ragazzi, oggi mi è arrivato il motore nuovo da una persona molto buona che me lo ha regalato (mi sento come al compleanno ).
Comunque ho recuperato i dissipatori che avevo preso per il mio ex Esky Cp2 e ho avuto una bella idea: inserimento a scatto senza colle o fascette!
Ho fatto tutto hovering e i dissipatori erano caldi e dissipavano bene!
Penso di aver dato un buon aiuto (visto che avevo bruciato il motore dopo 13 min di hovering) e la spesa è bassa: 2,25 (x 2 pezzi)
Icone allegate
Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --img_0294b.jpg  
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks