| | #2221 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
prova qui che li trovi http://search.ebay.it/Washout-Arm_W0...ageNameZRC0021 vedi pere qui http://stores.ebay.it/iehobby
__________________ ![]() Ultima modifica di @serafino@ : 23 maggio 07 alle ore 14:09 | |
| | |
| | #2222 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #2223 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #2224 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
, l'immagine che ti piace, vai sul "Pannello utente" nella sezione "Modifica firma" (o qualcosa del genere), e inserisci il messaggio (testo e/o immagini) che vuoi compaia in fondo ad ogni tuo intervento.
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
| | |
| | #2225 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| in effetti la "community eaglettara si è allargata perecchio ...e il tread è diventato un po il bar sottocasa... e tutto ciò è MMMMAGNIFICO... lasciatemelo dire... ma nel frattempo non ci siamo accorti che chi arriva cercando qualche informazione... si perde in migliaia di post di cui la metà sono nostra magnifiche elucubrazioni cazzare se siete daccordo ...creiamo una discussione separata in cui ci ritroviamo al bar.
| | #2226 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
vabbè... ho fatto tutto da solo ...mi sono anche risposto ...e ho anche creato la discussione... (Il bar dell'EAGLE) se volete... è qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=55860 Citazione:
| | #2227 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
per sabato ringraziano anche i pini....
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
| | #2228 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Non vogliateme cari compari, ma effettivamente il topic è nato e si è evoluto alla grande per chi cerca info sull'eagle e non solo, ma ultimamente si era andati un pò troppo fuori... mettetevi nei panni di un novello dell'eagle... di sicuro arriva qui, ma se legge solo le ultime pagine non si rende certo conto che potrebbe davvero trovare info utili... Diciamo che con questa mia affermazione si spiega anche il motivo per cui non posto più tanto... gli argomenti erano diventati un pò poco inerenti l'aquilotto... | |
| | |
| | #2229 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #2230 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2006
| Dissipatore
Ragazzi, oggi mi è arrivato il motore nuovo da una persona molto buona che me lo ha regalato (mi sento come al compleanno ).Comunque ho recuperato i dissipatori che avevo preso per il mio ex Esky Cp2 e ho avuto una bella idea: inserimento a scatto senza colle o fascette! Ho fatto tutto hovering e i dissipatori erano caldi e dissipavano bene! Penso di aver dato un buon aiuto (visto che avevo bruciato il motore dopo 13 min di hovering) e la spesa è bassa: 2,25 (x 2 pezzi) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |