| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| connettori?
Ciao a tutti eaglisti! Mi è appena arrivata la nuova batteria della Flightpower (una 2170 mAh Evo). Il problema è che non ha lo spinotto per collegarlo all'eli (ha solo i 2 cavi + e -) e il connettore a 4 fili per il bilanciatore di carica è diverso (più piccolo) rispetto a quello delle sabattini originali. <_< Se fosse solo per saldare lo spinotto positivo\negativo non ci sarebbero problemi (a parte trovare lo spinotto) ma per quanto riguarda il connettore del bilanciamento come faccio? Dove lo trovo e soprattutto a chi posso rivolgermi per cambiarlo senza fare danni?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2007
![]() | Citazione:
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2007
![]() |
Il carrello dell'airwolf è sistemato, ho messo gli uniball ai leveraggi di apertura, CERCO disperatamente chi regala un Minititan anche distrutto
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it Ultima modifica di Aleely : 25 luglio 09 alle ore 02:01 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| connettori Citazione:
via Asinari di Bernezzo, 82 tel 011.715329 Torino ha i connettori per la batteria e i connettori per il bilanciatore (meglio telefonargli prima per vedere se ha il connettore per il tuo bilanciatore). Se vai sabato c'è anche chi te li salda o se no gli lasci la batteria e te li salda. Se vuoi saldarli tu basta controllare la tensione tra i pin del connettore. Normalmente i due più esterni sono il PIU' ed il MENO e tra questi si legge 11,1 Volt. I cavetti intermedi (due nel caso delle nostre batterie a 3 celle) sono collegati alle giunzioni intermedie delle batterie collegate in serie e tra il meno e la prima si legge 3,7 volt, tra il meno e la seconda si legge 7,4 volt. Basta rispettare la sequenza e riportarla sul nuovo connettore. Per il mio bilanciatore Robbe polo ha i connettori. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Grazie Ghepa! Mi sa che la batteria gliela lascio perchè non ho attrezzatura e sono davvero una schiappa con le saldature..e rischiare di rovinare 70 Euro di batteria Grazie mille per l'informazione, se riesco passo oggi che dovrei bazzicare in zona. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
| Non si può pretendere troppo...
Talvolta, volando, ci si trova davanti a dei comportamenti assurdi da parte dell'eli o che non si riescono a comprendere. Ad ogni cosa esiste una spiegazione ma se non la vediamo dobbiamo accettare che dipende dalla nostra ignoranza in materia. Nessun hely, neanche quello col gyro + costoso terrà mai la coda ferma se a governare i giri del motore non ci sarà una radio con curva flat o meglio ancora un governor e curva flat (compensazione dei giri motore rispetto al passo). Anzi talvolta non ci si riesce neanche così |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
![]() | Citazione:
Finalmente ti si riconosce. Ma che hai battuto la testa su qualche povero albero ? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Perchè sabato non vieni? comunione? cresima? battesimo? matrimonio? che c'hai da fà? | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |