| | #1931 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Come procedono le tue evoluzioni? Io pure sto aspettando una batteria nuova, seguendo il consiglio di Aranova ho preso una Flightpower da 2170 mAh e ora sono ansioso di provarla. Non appena smette di diluviare e i prati si asciugano un po', potremmo incontrarci, così ci conosciamo e voliamo un po' insieme...ti posso insegnare come si arano i campi con un elicottero Buon weekend | |
| | |
| | #1932 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007
| ciao Citazione:
ioho una casa in centro a catania pensavo di volare al porto ma col vento che ce di solito e impossibile tenerlo in volo li. a presto. | |
| | |
| | #1933 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| club Torino Citazione:
oggi da Polo Modellismo una sola batteria 1800mAh, che sto caricando. Meglio così, si acquista a rate! Domani pomeriggio sembra che non pioverà per cui è probabile che vada a svolacchiare coi bimbi (con l'Eagle e con quello vero) al prato al fondo in cso Allamano, subito dopo Decathlon, dal lato del distributore della Esso, quasi in Via Guido Reni, oppure alla Pellerina. Se riesco ti posto un'ora più precisa domattina. Mi si riconosce perchè io sono quello con l'Eagle col tubo di coda piegato e con la gomma intorno!!! A presto | |
| | |
| | #1934 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| campo volo a Torino
Provo a inserire il "campo volo ghepardi" da google earth... spero di non finire a volare in Siberia... http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1178403797 Campo volo.kmz Dovrebbe essere sufficiente scaricare Google Earth e poi cliccare il link |
| | |
| | #1936 (permalink) Top |
| User |
Sapete dirmi se questo modello è adatto per imparare dopo un coassiale? L'ho trovato a €310 visto che ha già motore brushless e lipo, mi è sembrata un'offerta interessante. Aiuto GRAZIE.
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos |
| | |
| | #1937 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #1938 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos | |
| | |
| | #1939 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Grande M@rcello, detto fatto e' proprio cio che volevo, a dire la verita', mi piace cosi pulito, anche perche' lo usero' come epitaffio....domenica mattina alle 8.00 siamo andati con maxbass e eaglistaa fare un voletto.... non ti dico..... ancora devo capire le cause...... Ora sono un po giu', mi serve del tempo per riflettere, capire, smaltire, riprendermi, ma comunque grazie M@rcello siamo tutti grandi del nostro gruppo Aleely, eaglet, maxbas,eaglista, aranova te, lucap, serafino, marco, ma ora mi serve del tempo.......
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |